Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Millejager no... io vorrei che fosse maggio inoltrato tutto l'anno.... però è così dai tempi dei tempi... d'estate è caldo e d'inverno è freddo... non possiamo farci nulla mumble.. dovremmo cambiar paese forse...
quoto basta freddo
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo quoto basta freddo .......amemipiace.........!..., Poi, anche quà si fà il bagno, altrimenti si puzza...... quoto IntripXXato, basta estate.
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Segy mumble.. dovremmo cambiar paese forse... già.... un amico di mio padre in pensione ha la casa in messico.... viene in italia i primi di maggio e se ne va a fine ottobre... chiamalo scemo
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry .......amemipiace.........!..., Poi, anche quà si fà il bagno, altrimenti si puzza...... quoto IntripXXato, basta estate. ciaooo ragazzo
Originariamente Scritto da Millejager già.... un amico di mio padre in pensione ha la casa in messico.... viene in italia i primi di maggio e se ne va a fine ottobre... chiamalo scemo io ho un amico che ha un'attività a in venezuela e va la in inverno (italiano), sto figlio di p.... nell'isola di margherita
Ultima modifica di Segy; 06/12/2010 alle 16:15 Motivo: UnionePost automatica
Bannato
Originariamente Scritto da Gnolo ciaooo ragazzo Come si fà a non voler bene a una persona che Ti chiama così .... ... ! Ciao GnolaCCIO........ CMQ sta navisciando ancora quà !
TCP Rider Senior
Regole del Forum