ciao...il GSone in citta' va' perfetto!!
grazie a tutti per i consigli........siamo agli sgoccioli venerdi' vendo la mia......e poi...basta frugarsi.........
a dire la verita' la cercavo usata con pochi KM....ma con la rottamazione mi fa' gola prendela nuova.....750 euro di rott+650 euro di aceessori....cosa ne dite???????????![]()
Ma perchè non riesci a vendere il gs per più di 1400€ (750 + 650)?
Io pure ho utilizzato la campagna di rottamazione, ma con un trattamento un pò inferiore del tuo (750 di rottamazione e 500 di abbigliamento/accessori), ma io avevo una Yamaha Diversion del 2000 di assai difficile piazzamento.
..meglio di una bici
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
...se per uso in citta' intendi anche frequenti accensioni a seguito di brevi tragitti (es. fermata tabaccheria, ripartenza, fermata giornalaio, ripartenza ecc) ti giro il consiglio che mi e' stato dato di valutare la rimappatura della centralina per uso appunto...cittadino.
Per il resto, se non ti danno fastidio le occhiate d' ammirazione, vai di scrambler anche in citta'...![]()
Ultima modifica di scramblerfly; 07/12/2010 alle 20:16
...di la c'è scleroman (rookie)
ho visto...ma se lo porto di qua, famo 'r botto (Herbie 53)
Esatto: non usandola in citta' (e adesso causa freddo e neve non usandola proprio) io non ho fatto nulla; quando l' ho acquistata, il concessionario mi ha avvertito che in caso di uso cittadino con frequenti accendi/spegni, era opportuno ritarare la centralina in modo da evitare problemi alla batteria. Se ti serve, dai un colpo di telefono al conc. Varaldo di Savona, sono certo che ti daranno indicazioni...)
![]()
In mille thread abbiamo suggerito - in ogni caso - di usare un mantenitore di carica per la batteria.
Ultima modifica di McSlow; 08/12/2010 alle 15:12