Vai di scrambler!!!
Io ci vado quasi tutti i giorni al lavoro in centro, buche, sanpietrini e lastroni lisci; certo se "gli dai" sui lastroni, specie col bagnato, svirgola, ma succede anche a quelli con lo scooter....
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4062492
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....
Città o campagna, con lei è una cuccagna.
Asfalto o sterrato, divertimento assicurato.
A Manhattan o in Manciuria, ti assicuro, è una goduria.
Ai monti o al mare, saprà farsi amare.
In tiro o in passeggiata, è una grande figata.
![]()
Prima di prenderla, con un occhio di riguardo alle percorrenze medio-lunghe, non facevo altro che leggere test e impressioni d'uso che la indicavano come adattissima all'uso in città, anche nel confronto con uno scooter...ebbene, avevano ragione! Certo, all'inizio ti senti un pò "impedito" per il peso, non proprio piuma, e per il manubrio, che è alto, ma non abbastanza per passare sopra gli specchietti delle macchine come può essere per altre "enduro", anche se la sua larghezza e il ridotto raggio di sterzata aiutano molto a zigzagare con efficacia (più della boneville, secondo me). Un piccolo difetto potrebbe essere l'aria manuale, che costringe a camminare per le prime centinaia di metri un pò troppo "accelerati", anche se ultimamente ho provato a tirarla un pò meno della prima tacca (ha 2 posizioni), e va un pò meglio. Qui in Sicilia comunque la tiro via dopo poco, non oso immaginare dove fa davvero freddo per quanto debba restare attiva senza pericolo di spegnimento appena si chiude il gas.
Prolisso ma, spero, chiaro...
...di la c'è scleroman (rookie)
ho visto...ma se lo porto di qua, famo 'r botto (Herbie 53)
vai tranquillo che in città fà il suo dovere nonostante il peso
sia un pò eccessivo.
gli scarichi lateriali che bruciano sono pura leggenda...tutt'al più
riscaldano un pò in estate quando sei fermo ai semafori.
mai avuto problemi neanchè con passeggero a bordo.
Fai l'acquisto (verde è favolosa !!!) che non te ne pentirai
e soprattutto non ti stancherai....
![]()
FILIPPO VINCERA'......E' SCRITTO !!!!