Qualcuno ha visto il servizio?
Riassumo:se sei mamma ed hai un bombo da zero a tre anni il bambino viene a vivere in carcere con te.Per creargli un ambiente migliore però,il carcere è un vero e proprio appartamento con letti,armadi,giocattoli,muri con colori pastello,ecc.Alle mamme viene data la possibilità di studiare,fare corsi professionali,ecc I secondini sono in borghese e di carcere c è quindi ben poco
Io capisco che il carcere sia rieducativo e che i bambini necessitano di un ambiente sano in cui crescere ma,così non si rischia di dare solo un qualcosa di positivo a chi va in carcere?Cioè:io rubo,poi se mi va male e mi beccano...alla fine mi va pure meglio!
Io non sono un buonista, ma non mi sembra una brutta idea...i bambini sono il futuro, giocarseli per giustizialismo nei confronti dei loro genitori mi sembra controproducente.
Io non sono un buonista, ma non mi sembra una brutta idea...i bambini sono il futuro, giocarseli per giustizialismo nei confronti dei loro genitori mi sembra controproducente.
quoto anch'io per i bimbi, certo, non si possono separare certe cose...e di certo non è giusto che ci rimetta chi non ha colpe...un pò complessa come cosa