Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi ma te alzare il culo dalla sedia mai eh ? ....si si lo so, i figli, il mal di schiena .............. ............prepara la lista prima che parto (e non la censurare troppo che non ce ne bisogno ) la lista? Non é una lunga lista ma si tratta di aspetti debilitanti che non mi permettono di alzare ne il culo ne altro ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan la lista? Non é una lunga lista ma si tratta di aspetti debilitanti che non mi permettono di alzare ne il culo ne altro ... ma che mukka di lista hai capito ? intendevo la lista di Edgard ..........non ce la posso mai fare
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi ma che mukka di lista hai capito ? intendevo la lista di Edgard ..........non ce la posso mai fare la lista non si trova ... prova in mp ... sarai forse più fortunato
Originariamente Scritto da winter1969 .
Dove è la felicità? Chi è la felicità? Quando è la felicità? Con chi è la felicità? A che ora è la felicità? Perchè è la felicità? Tante domande irrisolte, per chi ha tempo di pensarci!!
Originariamente Scritto da bob&hank Dove è la felicità? Chi è la felicità? Quando è la felicità? Con chi è la felicità? A che ora è la felicità? Perchè è la felicità? Tante domande irrisolte, per chi ha tempo di pensarci!! ma soprattutto: che cazzo te ne fai della felicità?
da fine febbraio sono inKappato nella felicità
Originariamente Scritto da Intriplato da fine febbraio sono inKappato nella felicità .
Originariamente Scritto da Intriplato da fine febbraio sono inKappato nella felicità a me la felicità mi ha preso da speed ....
Regole del Forum