Troppo grande si vede poco come troppo piccolo...è come il c...o,ci vuole la misura giusta..cosa mi fai dire!
già... ma ti ci hanno mai mandato a fare i c...o?
... cosa mi fai dire!
lasciale come sono... quelle piccole
da lì poi uno se le guarda come vuole... ci pensa il programma a ridimensionarle al massimo formato compatibile per lo schermo
piesse:
comunque il mio è di misura ideale![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Ti piacciono??sono bellissimi e danno tanta felicità alle famiglie a cui li ho venduti,e anche tanta a me,quando li vendo,qualcuno lo allatto anche....è molto piccola anche la mamma e alcune volte fa fatica,o il cucciolo non capisce di ciucciare...
amori santi...
bene!se mai...
simpatico è una aggettivo che non ho mai associato all'uc...,si possono trovare tanti aggettivi,ma simpatico..non mi sembra appropriato...![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 09/12/2010 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica
ah.... sorella Daisy a me ha mandato da postare le foto dei cani ed a te quelle dei gatti?![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Ecco le foto si mettono così...
Cri,le foto dovevi metterle tutte quattro così,avevano il loro effetto,come le ho messo sui siti dove li vendevo..era tutto più facile,non c'era l'Url,come qui...ma lasciamo perdere...c'è chi complica le cose e chi le fa semplici,è così anche nella vita,dove sono semplici e gli amici ti aiutano,non come te Cri,lì sta la felicità..................................
Ultima modifica di speeddaisy; 09/12/2010 alle 15:34