buonasera ragazzi..
magari mi son perso qualche passaggio ma per restare in tema..
ecco , la felicita' e' uno stato d'animo , si sa'.
e sono felice spesso ultimamente.
questo e' stato uno di quelli..
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
beh... dunque... non te lo vorrei dire maaaa.... ecco.... insomma
diciamo così:
una persona cosciente e presente a sé stessa, nel pieno delle sue facoltà mentali abitualmente non è felice spesso
oddio... capita è, ma abbastanza di rado
mentre mi sono reso conto che, quando un po' si rimbamba, ecco... è più facile essere colti col sorriso sulle labbra
però son felice per te se tu sei felice... e non c'è dubbio che se non proprio la felicità almeno un bel po' di soddisfazioni le nostre motine ce le danno
piesse:
caZpio... ma stai ancora ammollo e a panza all'aria????
ahò, qui c'è da produrre; da lavorare; da mandare avanti la carretta
non crederete mica che pensi a tutto io?
se credete dopo vi do delle dritte io sul come rivederla....merita
.... ma ora no, c'è il toni... poi si mette di cattivo umore sennò
fate finta di nulla![]()
Ultima modifica di criomat; 06/12/2010 alle 21:08
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Hat 2013 Motociclismo
Bob.... Hank.... non vi fate fregare
...... c'è di meglio![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!