Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto io non riuscirei ad accontentare tutte e due nessuno può riuscirci bbrò
Originariamente Scritto da Intriplato nessuno può riuscirci bbrò
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da bastamoto a me sembra un boxer ...Bull Mastiff...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...Bull Mastiff... quindi ci sta truffando ......
Della81 R.A.T. FUSINA
su feisbiuk che dicono delle 2 femmine ?
Originariamente Scritto da The Dog ...Bull Mastiff... Lì sono un po' abbandonate a loro stesse ma vi garantisco che sono due esemplari molto molto belli Originariamente Scritto da Intriplato su feisbiuk che dicono delle 2 femmine ? Ho postato sul mio profilo e attendo fiduciosa..
Ultima modifica di black panther; 06/12/2010 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Lì sono un po' abbandonate a loro stesse ma vi garantisco che sono due esemplari molto molto belli che marca sono ? Pedigree?
Originariamente Scritto da black panther Ho postato sul mio profilo e attendo fiduciosa.. scherzi a parte son belle davvero, speriamo finiscano in buone mani, come voi 2 del resto
Originariamente Scritto da Intriplato scherzi a parte son belle davvero, speriamo finiscano in buone mani, come voi 2 del resto
Regole del Forum