Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...prendile tu... le femmine mi stanno sulle balle
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto le femmine mi stanno sulle balle ...anche quelle col pelo???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da bastamoto le femmine mi stanno sulle balle ciao, Bossi e Besconi ce l'han fatta, avanti itaglia. + Scilipoti x tutti
Originariamente Scritto da The Dog ...anche quelle col pelo??? soprattutto quelle Originariamente Scritto da Intriplato ciao, Bossi e Besconi ce l'han fatta, avanti itaglia. + Scilipoti x tutti spammone
Ultima modifica di bastamoto; 14/12/2010 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bastamoto soprattutto quelle spammone
Originariamente Scritto da bastamoto soprattutto quelle spammone credevi fossero 2 femmine umane tipo l'anto e giuly ?
Originariamente Scritto da wailingmongi peccato che non ho ancora cambiato casa...avrei preso volentieri il terranova RAGAAAAA FORSE LE PRENDE ENTRAMBE QUESTO GIOVANE MITICOOOOOOO!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther RAGAAAAA FORSE LE PRENDE ENTRAMBE QUESTO GIOVANE MITICOOOOOOO!! bene così, speriamo
Originariamente Scritto da black panther RAGAAAAA FORSE LE PRENDE ENTRAMBE QUESTO GIOVANE MITICOOOOOOO!! ...sperem...
+ femmine stupende x tutti
Regole del Forum