mi consigliate una macchina per caffè automatica, di quelle dove metti il caffè in grani e se lo macina, assolutamente no cialde. senza spendere una follia eh....
di queste che ne dite?
SAECO Xsmall Steam
SAECO Black Giro Plus
mi consigliate una macchina per caffè automatica, di quelle dove metti il caffè in grani e se lo macina, assolutamente no cialde. senza spendere una follia eh....
di queste che ne dite?
SAECO Xsmall Steam
SAECO Black Giro Plus
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
...ne devo prendere una anche io, queste non è che costino poi pochissimo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ciao Mr.Number , io ho avuto una saeco magic delux e attualmente ho una gaggia automatica. Dalla mia esperienza ti posso dire che la saeco fà un caffè favoloso, davvero buono e cremoso, a tali livelli la gaggia che ho attualmente non ci arriva.
Ti chiederai allora perchè non ho ripreso una saeco... bhè la saeco è formidabile ma almeno il vecchio modello magic soffriva nell'elettronica, cioè se c'era una perdita di acqua da qualche parte si bruciava la scheda (150 euro).
Ora non sò se i nuovi modelli sono più affidabili comunque come qualità del caffè è in assoluto la numero uno.
In ogni caso da amante del caffè come sono ti dico che un automatica, a prescindere dalla marca o modello è l'acquisto migliore che puoi fare. In poco tempo è pronta, non sporchi niente, la carichi e scarichi una voltà la settimana, macina il caffè al momento dandoti un caffè sempre ottimo e poi è una figata quando vengono gli amici e gli dici "vuoi un caffè ??? ...fattelo !!! .
io ho acquistato un'anno fa la saeco syntia
costa un bel po' sui 500 euro
pero' fa un caffe' che e' una meraviglia , con 1 kg di cicchi di caffe ci faccio piu' di 80 trazzine e non c'e' stata persona che non mi abbia fatto i complimenti per il caffe' !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
però che costi
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC