...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Un encomio e complimenti ad Ugo per il coraggio dimostrato e l'augurio magari per un posto di lavoro...più stabile.
sti pezzi di merda ! rubano, malmenano e usano i bimbi piccoli da una parte per rubare e dall'altra come scudo !!quasi quasi mi faccio bannare.....
io in abito non voglio visto
si, però secondo me il problema siamo noi... un corso per la difesa personale ed il problema è risolto!
non possiamo mica bloccare le capacità altrui, dobbiamo adeguarci caxxo!
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Manteniamo i toni nell'ambito della civiltà però eh!
I rom non piacciono quasi a nessuno dato che si comportano spesso molto molto male. Ma da qui a predicarne lo sterminio......ce ne corre.
Per favore...
giustissimo mantenere i toni ad un livello moderato, però bisogna anche riflettere sul perchè certa gente suscita semprecosì tanta rabbia in noi...
non credo di aver mai sentito/letto un commento così iroso nei confronti di un indiano, ad esempio..per la verità non ricordo neanche di aver mai sentito di un indiano che avessa fatto casini...
mia opinione: la galera non li cambia.
pane al pane...restituirgli la stessa dose di botte che hanno dato...con la stessa rabbia...se non sopravvivono...la selezione naturale avrò fatto il suo corso...![]()
just in time to be too late
bastardi, se solo ci fosse la lega al governo non succederebbero ste cose..
Mi hanno raccontato un caso analogo successo, dalle mie parti: antitacheggio coglie in flagranza giovane rom. Poco dopo ritorna con il capo tribù che molla uno schiaffone alla guardia che aveva smascherato il ladro e se ne vanno indisturbati impaurendo e minacciando anche il direttore.
Anche se non sono mai stato di quelle idee (anzi ci sono sempre stato piuttosto lontano) più andiamo avanti, più mi rendo conto che ci vorrebbe un altro ventennio per fare un po' di pulizia. Ma non un ventennio con il pelatone... con il baffino (quello stretto)!
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.