Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: PESTATI DAI FIGLI DELLE LADRE...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    dite,mi tutto quello che volete....ma gli zingari non li tollero....sono maleducati,irrispettosi,senza valori,non conoscono il rispetto...e maltrattano i bambini.....

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Manteniamo i toni nell'ambito della civiltà però eh!
    I rom non piacciono quasi a nessuno dato che si comportano spesso molto molto male. Ma da qui a predicarne lo sterminio......ce ne corre.
    Per favore...
    a volte ci si sfoga scrivendo cose che non si farebbero mai....sapessi a me cosa arriva alla mente quando sento delle sevizie sugli animali...sarei capace di scrivere UCCIDEREI...ma non ne sarei capace sul serio
    Ultima modifica di giulianaspeed; 06/12/2010 alle 12:27 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

a volte ci si sfoga scrivendo cose che non si farebbero mai....sapessi a me cosa arriva alla mente quando sento delle sevizie sugli animali...sarei capace di scrivere UCCIDEREI...ma non ne sarei capace sul serio
    q8

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Fin quando si lasciano le zecche attaccate quelle contiunano a succhiare sangue!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    q8

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    giustissimo mantenere i toni ad un livello moderato, però bisogna anche riflettere sul perchè certa gente suscita semprecosì tanta rabbia in noi...

non credo di aver mai sentito/letto un commento così iroso nei confronti di un indiano, ad esempio..per la verità non ricordo neanche di aver mai sentito di un indiano che avessa fatto casini...

mia opinione: la galera non li cambia.
    pane al pane...restituirgli la stessa dose di botte che hanno dato...con la stessa rabbia...se non sopravvivono...la selezione naturale avrò fatto il suo corso...
    Gli indiani li fanno i casini..li fanno anche loro... meno , ma sono anche meno numerosi.
    I bengalesi qui a roma sono abbastanza veloci di coltello, ma fra di loro (così come i filippini...
    La galera non li cambia, e purtroppo la galera (così com'è) in realtà non cambia nessuno.
    Non credo che occhio per occhio sia una buona soluzione.
    A mio avviso ci vorrebbe una maggior severità nei loro confronti, senza scivolare però nella crudeltà e/o nella vendetta.
    Controlli quotidiani nei campi nomadi, applicazione inflessibile delle norme, e però contemporaneamente offerta di qualcosa di alternativo, altrimenti non se ne verrà mai a capo.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Fin quando si lasciano le zecche attaccate quelle contiunano a succhiare sangue!!
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Controlli quotidiani nei campi nomadi, applicazione inflessibile delle norme, e però contemporaneamente offerta di qualcosa di alternativo, altrimenti non se ne verrà mai a capo.
    un po' come quello che si dovrebbe fare per gli ex carcerati quando escono?....

ecco qui' ho un po' di perplessita'.....di sicuro è anche giusto aiutarli perche' altrimenti si ritroverebbero di nuovo a rubare o a far del male alla gente...ma in un momento di crisi come questo in cui trovar lavoro è abbastanza difficile...come si puo' accettare che un ex carcerato riceva un lavoro dal comune ed invece ragazzi in gamba che magari hanno studiato o cercano lavoro per studiare non siano aiutati???? e si ritrovano a fare lavori in nero ...mentre gli ex carcerati ricevono lavori comunali a tempo indeterminato(LSU)???

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    un po' come quello che si dovrebbe fare per gli ex carcerati quando escono?....

ecco qui' ho un po' di perplessita'.....di sicuro è anche giusto aiutarli perche' altrimenti si ritroverebbero di nuovo a rubare o a far del male alla gente...ma in un momento di crisi come questo in cui trovar lavoro è abbastanza difficile...come si puo' accettare che un ex carcerato riceva un lavoro dal comune ed invece ragazzi in gamba che magari hanno studiato o cercano lavoro per studiare non siano aiutati???? e si ritrovano a fare lavori in nero ...mentre gli ex carcerati ricevono lavori comunali a tempo indeterminato(LSU)???
    Senza tirare in ballo il figliol prodigo e la sua mirabile parabola (che però sarebbe bene aver presente, dato che di quella cultura siamo figli; volenti o nolenti) ti rispondo che i lavori socialmente utili sono ipersnobbati dai ragazzi in gamba che hanno studiato. Danno davvero una misera retribuzione e dovrebbero servire proprio ad altro.
    Il mio riferimento non era solo ad un lavoro, ma ad un stile di vita, ad un modello culturale diverso da quello tipico del Rom che vede nella predazione nei confronti degli altri (i "gentili") l'unica sua fonte , o perlomeno la principale, di reddito e la considera una attività assolutamente moralmente ineccepibile. (E' inutile fare finta per i Rom e i Sinti il furto nei confronti dei gentili è assolutamente lecito e pure ben considerato)
    Se non modifichiamo la loro mentalità, o meglio li convnciamo a modificarla da loro stessi...non ne verremo mai fuori.

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

il problema è sempre lo stesso e le soluzioni anche

smaltellamento di tutti campi nomadi, espulsione degli adulti ed affidamento ai servizi sociali dei minori

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    nn ho mai conosciuto o visto uno zingaro lavorare in vita mia..

li ho sempre visti solo rubare, malmenare, truffare e mendicare..

tutte le politiche fatte per loro sono stati soldi buttati

ma quale integrazione, và bene solo la loro disintegrazione!

col napalm ovviamente
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima