Mi sto cimentando in questa ,secondo me sola,pero' prima di parlare voglio capire bene come funziona,qualcuno lo usa da tempo???
Un tipo di asta con puntata istantanea..
Mi sto cimentando in questa ,secondo me sola,pero' prima di parlare voglio capire bene come funziona,qualcuno lo usa da tempo???
Un tipo di asta con puntata istantanea..
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
presumo sia madbiD.it ... a me madbit.it non funziona...
Si ho sbagliato a scrivere il link giusto e' questo...
MadBid.it Aste al centesimo | sito di aste online per iPhone, Computer portatili, TV LCD, fotocamere e prodotti elettronici
Cmq e' facilmente intuibile che non si vincera' mai,pero' in chat certi dicono di aver vinto ho visto le foto,un mio amico ha preso la PS3 a 24 euro,pero' e'0 un po' cazzaro....
Da li la curiosita di vedere il sito.....
-Sons of sea way-
Se leggi bene i vari post su internet e' una specie di catena con il timer che si autoazzera,ma i tempi dell asta non sono cosi veri..
Io per esempio ho fatto due puntate e puntualmente all ultimo secondo arriva l offerta....
Vabbe' riprovo.....
-Sons of sea way-
No intendevo dire che all ultimo secondo effettivamente si dovrebbe chiudere l asta,invece il lasso di tempo e' maggiore,adesso leggendo qua e la ho capito che il timer fa una specie di reset per vedere se all istante sono state fatte offerte,e poi realmente chiude....
Esempio leggo che l ultima offerta e' la kia,vedo 0 sul timer,ma poi spunbta un latra offerta sotto e riparte il timer....
-Sons of sea way-