Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: PESTATI DAI FIGLI DELLE LADRE...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured

Thumbs up PESTATI DAI FIGLI DELLE LADRE...

TERRANEGRA (PADOVA). Picchiati senza pietà per due salami e qualche pezzo di formaggio non pagati. E' accaduto sabato poco prima delle 13, fuori dal supermercato Alì di via Fortin a Terranegra. Vittime dell'aggressione il direttore del negozio, Luca Bettin, 40 anni di Vigonza, Alex Ugochuwwu Uzih, detto Ugo, 45 anni, nigeriano residente a Padova e un cliente padovano di 43 anni. I tre sono stati medicati in Pronto soccorso: Bettin è stato giudicato guaribile in otto giorni, «Ugo» in sei e il cliente in cinque. Ci metteranno molto di più, tuttavia, a dimenticare le botte ricevute.

A picchiarli sono stati, a quanto pare, i figli di una delle due zingare sorprese dal direttore del supermercato a rubare. L'uomo, che anche quando era responsabile dell'Alì a Vigonza ha avuto problemi con rom e furti, quando ha visto le donne uscire dopo aver pagato alla cassa solo pochi pezzi (salami e formaggi li avevano occultati sotto le gonne), le ha fermate fuori dal supermercato e ha chiesto loro di restituire il maltolto. Per tutta risposta una delle due (quella più anziana, di circa 50 anni), gli ha risposto a muso duro di lasciarli andare (nel supermercato le donne erano accompagnate da tre bimbi) perché i suoi figli erano cattivi.

Nemmeno il tempo di finire la frase che tre trentenni sono usciti da un'auto e hanno cominciato a prendere a pugni il direttore (finché era in piedi) e a calci (quando è caduto a terra). In aiuto di Bettin sono arrivati «Ugo» il nigeriano che tutti i giorni staziona vicino ai carrelli del supermercato e aiuta le signore con le borse in cambio di qualche moneta e un cliente: entrambi sono stati pestati senza pietà. Sul posto è arrivata una Volante della questura ma gli autori del pestaggio erano già fuggiti. Le tre vittime sono state sentite dagli agenti della questura. E' possibile che già nelle prossime ore i picchiatori possano essere identificati dalla polizia e denunciati.

A dare l'idea della violenza ci ha pensato il direttore dell'Alì con il suo racconto: «Erano delle furie: mi hanno picchiato senza pronunciare una sola parola. Se non fosse intervenuto "Ugo" mi avrebbero ammazzato». Luca Bettin ieri mattina era ancora sconvolto dopo l'aggressione di sabato scorso. E pensare che Bettin era stato trasferito dal supermercato di Vigonza per aver affrontato più volte i rom del campo. «Sono in via Monsignor Fortin da luglio - ha spiegato - ed è la prima volta che entrano per rubare. Ma quando ho visto le due donne nascondere dei salumi sotto le gonne ho riconosciuto la tecnica. Quindi mi sono avvicinato ed ho chiesto con gentilezza che restituissero la refurtiva». A quel punto una delle donne, sulla cinquantina, l'ha minacciato: «Stai attento, i miei figli sono cattivi».

Parole dure come una condanna: appena Bettin è uscito dal negozio i tre giovani, fino ad allora in auto, sono usciti «e con una foga animalesca mi hanno ripetutamente colpito, tanto da causarmi anche una lesione interna - ha riferito il direttore - Mentre ero a terra è intervenuto "Ugo" a salvarmi. Anche lui è stato colpito senza pietà. E' un bravissimo ragazzo, è il mio angelo custode. Quando è caduto hanno continuato a picchiarlo. Infine un cliente ha cercato di sedare quella violenza inaudita ma hanno colpito anche lui. Ci hanno atterrato tutti e tre, erano delle furie».
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Ogni commento mi sembra superfluo...

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...li prenderanno sicuramente e gli daranno sicuramente una pena esemplare...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    Vorrei crederci...

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Un bel posto di lavoro fisso ad Ugo? Credo che meriti qualcosa....
    I picchiatori anche meritano qualcosa...... la galera...quella seria.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    magari.....ma così non sarà....

in tutto questo però per una volta la gente non ha fatto finta di nulla ed è intervenuta, un plauso al nigeriano (che capace rischia ora di essere espluso...se non in regola) e al cliente.

se ci fosse molta più gente così la feccia sarebbe molto meno un problema....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    si spera

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    io ripeto sempre una parola soltanto per i campi rom : NAPALM!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di IlReverendoWolfwood
    Moto
    Ducati 1098 S + Thruxton
    tutti ai lavori forzati con palla al piede, lavori allora mangi e bevi, non lavori muori di fame e diventi concime

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    colpa nostra che non li sappiamo integrare...stemmerde.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima