salve qualcuno sul forum possiede la Polo? Parlo della penultima serie.
motivo della richiesta è capire se c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema della DERIVA A DESTRA che non sono mai riuscito a risolvere.
salve qualcuno sul forum possiede la Polo? Parlo della penultima serie.
motivo della richiesta è capire se c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema della DERIVA A DESTRA che non sono mai riuscito a risolvere.
in cosa consiste questo problema?
"tira" a destra forse?
dire che tira è fare un complimento, usare un eufemismo...il sedile l'ho trasferito sulla parte sinistra del volante ove mi siedo oramai...fuori di metafora e da ogni battuta..
Col tempo, il consumo (disomogeneo) dei pneumatici (oramai finiti) fa sì che lo sterzo trema terribilmente e anche a basse velocità si gira proprio a destra come se lo girassi io.
Controllando il battistrada della ruota sx anteriore la parte interna (lato parafango) l'ho portato con la tela di fuori oramai a differenza del resto della copertura che è si consumata ma ha ancora battistrada e a differenza della ruota destra che, pur essendo disomogenea nel consumo, non presenta questo problema.
immagino che un buon gommista l'abbia già visionata x ciò che riguarda equilibratura e assetto....
ho smesso di essere ateo per 5 giorni anche guarda...neanche LUI ha saputo dirmi.
Sui forum Wv solite minhiate di chi non sa una mazza le gomme di quà le gomme dilà..io treni di gomme ne ho cambiati a bizzeffe, sempre medesimo problema...mah
L'unica mia speranza è beccari quì (come altrove) qualcuno che alzi il ditino per dire, si io ho risolto così...E IO LO FACCIO SUBITO! ;-)
Ultima modifica di giupeppex; 02/11/2010 alle 14:22 Motivo: UnionePost automatica
ma è un problema che hanno in tanti?
nemmeno in concessionaria VW sanno dirti nulla?
è un problema che hanno tutti (almeno tutti quelli che conosco che hann osta macchina ed ai quali ho chiesto). Onestamente andare in un conce wv non mi va perchè cercherebbero di propinarmi chissà quale ricambio e loro lo sanno benissimo di questo problema (letto sui forum wv nei quali NON C'E' TRACCIA DI SOLUZIONE se non 2000 minxxate sulla gomma bidirezionale, monodirezionale, della marca x o y poi magari non ho avuto molta pazienza a leggere)...
beh che dire ti ringrazio infinitamente in anticipo. Buona serata attendo ansioso...uff uff (onomatopeico d'affanno).