Seven deadly sins
Seven ways to win
Seven holy paths to hell
And your trip begins
Seven downward slopes
Seven bloodied hopes
Seven are your burning fires,
Seven your desires
![]()

provata oggi e mi piace come va... sopratutto le sospensioni e i freni...
rispetto alla mia bisogna usare marce un po' più alte invece di insistere sulle marce basse meglio cambiare...il motore viaggia ma preferisco andare più su con i giri (la street da 5.000 a 13.000 è una libidine , con la speed si arriva al max a 10.000)
la posizione di guida è un po' più caricata davanti ma nel complesso è comoda.
Venendo da una street mi aspettavo meno maneggevolezza invece in realtà siamo li forse qualche kg in meno sarebbe stato apprezzabile ma niente di che...
Ottimo anche il raggio di sterzo e gli spostamenti da fermo.
Le strade erano in ottimo stato e la temperatura freddina ma si riusciva ad andare , qualche rotonda e qualche curvetta decente l'ho trovata e devo dire che ho trovato subito un ottima confidenza e si guidava bene, anche sullo sconnesso ottime le sospensioni non troppo rigida ma non "fiacca".
Il motore viaggia ma non mi ha impressionato più di tanto, la ciclistica invece mi è piaciuta parecchio, e anche il cambio e la frizione , ottimi.
5000 street + 6500 euri = speed 2011
niente sconti e sbrigarsi altrimenti il prezzo sale....
boh vediamo.....
ringrazio il concessionario Dal Bello di Conegliano per la prova , gentili e rapidi.
![]()
Io l'ho provata ieri!!
Be devo dire un mezzo di sostanza!
Il motore lo trovo piatto..coppia costante da 3.000 a 10.000 , chi ha detto che nn impenna...
Il cruscotto ha una bella grafica..+ fine della vecchia..anche se manca l'indicatore di marcia inserita.
Be in prima basta dar gas...ribaltamento + che possibile..nn ho mai rischiato ovviamente! Io son 72 kg...mi sembrava strano sentire che nn impennasse.
Io impennavo ogni partenza dal semaforo , e ho sorpassato anche un paio di macchine in impennata! molto scenografico!!
L'impostazione di guida è diversa dalla vecchia..ma c'era freddo..le curve le ho fatte con calma! mi sembra + rigidina..bella la nuova forcella!
Qualità decisamente migliore rispetto a quella che avevo sulla mia 2007!
E poi i freni...ho fatto anche un mezzo weeleng con 2 dita!! haha!
Ke spettacolo!
Be x me il cupolino con quei fari è obbligatorio. Questione di gusti certo!
C'è l'ingresso dell'aria alla scatola filtro sotto i fari..mmmm...mi sa che ci sarà qualche applicazione futura , o forse hanno solo sfruttatato meglio lo spazio!!maaaa
Per contro a me manca un po' di potenza(50 cv alla ruota di differenza dalla mia ninja!)..o una bella entrata in coppia..ma la moto va..e che questo tipo di erogazione piatta..sembra dare assuefazione immediata!
Ba magari un bello scarico completo...con centralina dedicata...
Però preferei qualcosa di omologato..spero in un akrapovic, magari in titanio..chissà se lo faranno! 2.000 e sarei anche disposto a spenderli...per togliere 8/9 kG...omologato è!! Poi cat e db killer vediamo che farne!!haha!
fastidioso il limitatore...sembra interrompa la progressione...io lo alzerei di 500 giri, sempre se nn si rompe niente!
Be io...penso che me la comprerò...
La 2008/2010 dietro con la coda tipo corriera nn si guardano!!! scusate se mi permetto!!haha!
La mia 2007 ...era uno splendore invece..con il maddoctor poi!!
peccato x i freni..e il baricentro alto!!
Questa x me è un deciso passo avanti...vorrei solo + cavalli x l'uso in pista, quelle 2 /3 volte all'anno..farmi passare dalle r6 nel dritto è fastidioso!! molto fastidioso!!haha!
A presto!

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Il PAsso avanti ci sarebbe stato se il progetto fosse totalmente nuovo...migliorare la ciclistica ma mantenere sempre lo stesso motore per me è come mettersi una scarpa e una ciabatta ....senza nulla togliere al 1050 che resta un gran propulsore ma che comincia a sentire i suoi anni...un motore nuovo avrebbe reso il progetto più completo ed avrebbe invogliato l'acquisto anche per chi possiede i modelli precedenti....
Se poi ci mettiamo anche l'estetica Japponese....
Prendere ora il modello 2011 è una scelta pericolosa.....mi sembra scontato che a breve 1-2 anni massimo uscirà la Speed definitiva con il motore derivato dalla nuova Day (prossimo ingresso in SBk) ....
Certo che se poi uno proprio non riesce ad aspettare , oppure crede di imparare a piegare perchè la 2011 è "più agile", oppure ha i soldi in tasca e non sa cosa farsene...beh , in questi casi anche il modello 2011 può rappresentare una valida moto
![]()
Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!

Eh...non sarebbe nemmeno una brutta idea...al massimo via i semimanubri e le carene e vai di manubrio alto !!!!