Originariamente Scritto da
Dr.Albert
Be guarda...il mio obbiettivo è tenerla 2 anni...
Rimane che aumentando la cavalleria ...nn ha + 10 kg di coppia a 4.000 giri...ma il tutto si sposta + su!
Il mio ninja e molto + complicato da gestire x strada...questa è una bici facile facile...
Diciamo che 500 giri in + e una decina di cavalli..senza perdere la resa ai bassi..sarebbe un ottimo compromesso!!!
Ho provato anche la brutale 1090 rr...gran moto..bellina esteticamente...ma motoristicamente nn mi fa impazzire..piena sotto..ma sopra anche li x me mancano cavalli!!! Poi vibra di + , scricchiolano gli specchi, il contakm a 5.000 giri vibra e scricchiola fastidiosamente..e pedane piccole da gnomi, van bene per le scarpe da ginna e nn per gli stivali!! e 18.000 e....mmm...guarda nn so!!
E' ancora + facile della speed da guidare , e si va forte senza nemmeno sporgersi..un po' morbidina..ottima da neofiti..ma se vuoi divertirti...ci vuol un'assetto + rigido e un motore + pompato...
Poi sul futuro dell'mv azienda ho molti dubbi...
Io la preferisco + appuntita...ma così com'è per strada guidare è una spasso..agilita +coppia sempre...una figata..ti concentri solo su traiettorie e angoli di piega!!
E vai forte un bel po'...metti in crisi anche la concorrenza...volendo..che deve concentrarsi sul cambio..e spesso nn è così manegevole...
Qui esci a 4.000 giri e ci apri..e fai della strada...
Ba...il prodotto è valido...ed era ora di innovare..il modello 2008 io nn l'avrei considerato...quindi operazione di marketing riuscita!!