gran bella moto!
SMF... caro...
ciao, com'è?
tempaccio li eh? neve!! cazzarola! quì c'è ancora caldo! fino a ieri l'altro uno scirocco tremendo!! per il resto? che si dice? a lavoro? in famiglia? amici? ottimo ottimo davvero, me ne rallegro....
seeeeeeeeenti....
riguardo la moto....
beh....
parto dicendo che Bebo ci capisce una sega e si vede visto che biasima il tuo splendido CEV posteriore.....
ma...
come dire....
con il look della tua moto non va bene a mio parere... hai fatto un pò di confusione...
hai un culo scrambleristico e un avantreno da semi caféracer con delle borse da bobber...
ecco te la dico bene va...
il contagiri di colore diverso è invasivo; messo a lato è una soluzione che ho adottato anche io al tempo ma del medesimo colore.. così mi stona...
quel manubrio in quel modo da 22 non mi piace mi sa troppo di esile..
l'adesivo sul faro lo trovo orrendo
la sella è brutta e mal si raccorda con il resto della moto, soprattutto col parafanghino corto... ha un'idea di "tronco" di "mozzo"; idealmente la tua moto si può iscrivere in un rettangolo... poche fughe... troppo statica, non regala alcuna idea di dinamicità
le staffe laterali e gli scarichi paralleli al terreno uniti al bordo cromato della sella tracciano 3 linee parallele.... statiche... danno un senso di piattume, si annulla lo slancio dinamico che si suppone vedendo un avantreno con il manubrio "basso"
ora tu devi perdonare la mia franchezza, ma se la mostri lo fai e per orgoglio e perchè vuoi un parere ed io il mio parere ( da perfetto Mr NESSUNO) te lo do volentieri, ma te lo do ONESTO e senza peli sulla lingua
hai una bella base, è bianca, colore che io adoro... puoi davvero fare un bel lavoro....
spero tu non l'abbia a male...
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
Le critiche costruttive ci forniscono suggerimenti utili per migliorare il nostro comportamento.
Quando si riceve una critica costruttiva è importante valutarla in modo corretto, facendosi alcune domande:
Mi è possibile cambiare il comportamento criticato?
Ho fatto ciò per cui sono stato criticato?
Mi interessa modificare il comportamento attuato?
Quali saranno i vantaggi e gli svantaggi di questa modifica?
La critica costruttiva spinge chi la riceve a non ripetere il comportamento per cui l’ha ricevuta e a migliorare.
Non bisogna mai stare zitti, è utile dire sempre la propria opinione anche a costo di sbagliare ma sempre con l’intento di farsì che quello che ci è successo o che abbiamo sbagliato non ricapiti più.
Criticare costruttivamente è un modo per crescere e migliorare.
Grazie.
...... ma a me piace così e non penso di stravolgerla ancora più di tanto.
Sono pienamente d'accordo a metà col Mister (ondacalabra), ma con dei distinguo:
Vado a memoria
1) La sella è bellissima, ma non si abbina ne alle ruote a razze ne al faro posteriore
2) Il faro posteriore è perfetto, ma per una scrambler
3) Quell'adesivo specifico per il faro della Bonneville, per me, è una cagata pazzesca
Tutto questo secondo il mio personalissimo gusto estetico.... poi la moto è la tua e deve piacere a te.![]()
Se sei incerto......... accertati.
mio parere personale:
la sella mi piace e trovo ci stia bene. fossi in te farei altre modifiche per poi rivalutarne il senso nel quadro successivo.
detto questo mi trovo concorde sul faro; dovresti cercare di alleggerire la linea posteriore.
prenderei un minilucas nero. cercando di alloggiarlo, insieme al portatarga, in maniera tale che la targa non sporga troppo al di sotto del parafango posteriore.
inoltre gli scarichi. se possibile più sottili e inclinati verso l'alto.
per le estremità del manubrio ti basta prendere un paio di antivibranti, come ti ha indicato michè
per il resto a me piace![]()
B r i g a t a
B o r b o n e
secondo me la moto è molto bella occorrono però degli accorgimenti che per me sono:
-cambiare il fanale posteriore con un mini lucas e spostare il fanale con la targa più sotto la sella
-eliminare l'adesivo sul faro
-cambiare gli scarichi con dei predator raask conocontrocono
-solo uno specchietto
strumentazione da 60mm solo contachilometri con spie integrate
l'unica cosa che proprio non mi piace è l'adesivo.
complimenti
Noto con piacere che l'adesivo Union Jack non riscuote i consensi degli MC.
Eppure (quello "intero") sulla Speed/Street sta benissimo
Uploaded with ImageShack.us
In foto la mia bimba.
Se sei incerto......... accertati.
la sella dual sports (che io e Bebo conosciamo bene)
forse si sposa meglio con una impostazione più nettamente cafè racer,
quindi via il parafango post e metti un kit sottosella.
per cominciare...
Quoto l'eliminazione parafango posteriore con kit sottosella e rilancio con...
manubrio verniciato nero, specchietto singolo end bar nero piccolino, eliminare supporti borse e borsette varie e ..tocco finale.. supporto alu anodizzato nero per piazzare unicamente il contakm centralmente con relative spie ..contagiri sciò!
dai dai.. fallo tanto nevica e non la usi...