Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
come fotografo non sei un mago, le hai fatto il mezzo busto al contrario!
...parlo della signorina in jeans sullo sfondo...![]()
...a volte ritornano!
io ho adottato questo sistema che è valido e perfettamente funzionante e che tralaltramente ho già illustrato in un precedende post: prendi un tappo in sughero o silicone delle dimensioni appropriate ( diametro circa 25 mm), lo tagli a metà, fori le due metà al centro,infili i terminali originali con la brugola originale sul mezzo tappo, fermi lo stesso con un controdado, applichi un leggero strato di colla sulla parte esterna del tappo, infine infili il tutto a pressione sul manubrio.
che la sella cafe vada col sottocoda e non col parafango è una fregnaccia. la storia dice il contrario.
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
fortuna che di bianco c'è solo il serba......altrimenti in mezzo la neve si confonde
...scherzi a parte, bella moto;merita,complimenti
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
E' una moto mimetica
Ragazzi a me piace ma per furor di popolo:
TOGLIERO' L'ADESIVO SUL FANALE
Per gli scarichi pensavo a dei due in uno della MASS, se però Babbo Natale sarà generoroso anche dei due in due tipo:![]()
Il fanale dietro invece mi piace (e credetemi ci ho ragionato tanto Dandy 2007 mi è testimone) vorrei modificarne l'inclinazione, magari tagliare un po' il parafango dietro e alzare effettivamente un po' la targa ( come osservato da Keir)
Grazie a tutti per i critiche e complimenti tutti esaminati e considerati per le prossime modifiche
Per Barone85, non sono ancora riuscito a provarlastrade gelate, ma ti farò sapere, anche se credo che lo monterò alto perchè ho un gomito che a causa di una trxxa che mi ha tagliato la strada con la macchina due anni fa ho un gomito che no si raddrizza più completamente a dalle prove fatte in box
è una postura difficile per me.
Ciao a tutti e GRAZIEEEE
P.S. Per Paolino73, ho chiesto a mia moglie se potevo mettere una sua foto intera ma dice che gli fate paura![]()
TCP Rider
Non lo volevo dire ma lo dico.
Fai molto bene a togliere l'adesivo dal fanale.
non dovresti togliere l'adesivo invece se a te piace!!
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE