grande Fearless![]()
Bhè, se date una occhiata alla pagina della Street (fatta quasi totalmente da lui) capirete perchè è uno dei vincitori:
Triumph Street Triple - TCPedia, l' enciclopedia sulle Triumph
![]()
Che dire, sono molto contento!!!
Grazie a tutti!!!:
Comunque il mio lavoro non finisce sicuramente qui, perchè da quello che ho visto in rete le nostre motociclette preferite fanno apparizioni a non finire su film, telefilm ...etc ... etc...
Diciamo che ora siamo a circa un 40-50% del lavoro da svolgere.
Per quel che riguarda gli screenshot, come avete potuto vedere, sto cercando di inserirne di "genuini" e non materiale trovato in rete: per "genuino" intendo che prendo il film e scelgo direttamente le videate non accontentandomi di quello che passa il convento (la rete).
La cosa è ardua però per film datati e quindi di difficile reperimento: resto comunque ottimista e prima o poi sono convinto troverò tutto!
Grazie ancora per il premio (non vedo l'ora di installarlo sulla mia "Streettina") e buon lavoro!!!![]()
«Niente ottiene successo come l'eccesso.»
Oscar Wilde
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Scusa se ti rispondo solo adesso ma oggi è stata uan giornata infinita....
Grazie per il numero 1
... ma ripeto, siamo solo all'inizio ... dopo aggiungerò qualcos'altro
Diciamo che ho la 20Mbit di Fastweb che aiuta parecchio, ma ho anche una discreta collezione di DVD e Blu-ray con molti film dove compaiono le nostre Triumph...
... si è vero, non sei una faccia nuova ....
... passo su TCPedia, ciao a tutti!!!!
![]()
Ultima modifica di memphisto; 07/12/2010 alle 22:16 Motivo: UnionePost automatica
«Niente ottiene successo come l'eccesso.»
Oscar Wilde
sinceramente non me l'aspettavo, anche perche è da un pò di tempo che preferisco dispensare consigli e impostare nuove pagine per facilitare i nuovi arrivati, piuttosto che scrivere !
c'ho creduto sin dall'inizio al progetto tcpedia e vederne la sua crescita mi fà molto piacere
ottimo lavoro!!!!
continua cosi![]()
Grazie a te Memphisto, hai fatto un ottimo lavoro: se solo altri utenti avessero dedicato il tempo e la passione che hai dedicato tu a TCPedia sarebbe mostruosa già da oggi!
Grazie anche a te Fearless, ti sei impegnato ed è giusto che anche tu abbia vinto.
Ragazzi vi ho chiesto l' indirizzo al quale spedire il premio via mp, attendo i dati.![]()