Intenzione: ComproRegione e Provincia: TuttePrezzo: Ditemelo voi
Compro ammortizzatori non originali da 36
Meglio se con molla nera...
up
up up up
![]()
Intenzione: ComproRegione e Provincia: TuttePrezzo: Ditemelo voi
Compro ammortizzatori non originali da 36
Meglio se con molla nera...
up
up up up
![]()
Ultima modifica di jackboom7; 07/12/2010 alle 12:54 Motivo: UnionePost automatica

gli originali hanno la molla cromata...
io li ho appena venduti, se vuoi ne ho un paio da 34 in vendita a 80 + sped.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
io sto vendendo questi
http://www.forumtriumphchepassione.c...tal-black.html
Anche per me sono perfetti ma se li ha pagati 275 dollari (199 euro)
E li ha usati non può venderli a di più di 160 euro
Io li avevo già visti e gli avevo detto 180 tutto compreso e li prendo io ma non mi ha fatto sapere..
Ditemi se sbaglio??!??!

ciao Jack,
avevo scritto anche io a Mike, ma tieni presente che di trasporto sono altri 70$ circa, a cui va aggiunta IVA (20%), sdoganamento etc.
Finiti vengono 310-320 eur
non posso trattare per lui...e non so dirti quale sia la sua valutazione!!
pero' posso dirti CON ASSOLUTA CERTEZZA che mike è un ragazzo serissimo e che non lucra! se ha chiesto questa cifra avra' le sue ragioni!!
...ma hai provato a contattarlo in mp??
di sicuro sono degli ammo bellissimi e molto validi!
un abbraccio,gluca
ah ecco! ora si spiega la valutazione! grazie kompa'!
....in ogni caso assolutamente libero di scegliere in piena liberta' e tranquillita' eh...!!![]()
Ultima modifica di ciachi67; 07/12/2010 alle 18:16 Motivo: UnionePost automatica
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
allora gli ammo hanno meno di 1000km li ho cambiati solo perchè un utente mi ha fatto un prezzaccio per i WP che nuovi costano sui 1000 euro
Coppia ammortizzatori posteriori serie 4014 Emulsione | WP Suspension | Sospensioni | Ammortizzatore posteriore | XParts.net
il prezzo segnalato e per quelli cromati neri devi aggiungere altri 25 dollari e devi aggiungere un ulteriore costo pre avere il certificato tuv per l'omologazione europea ( il foglio che vedi in seconda foto) a me in totale so venuti a fa comprese spese di spedizione e sdoganamento più di 300 eurozzi
scusa se non ho risposto al tuo intervento sul post ma spesso mi collego col cell
Ultima modifica di motomike78; 07/12/2010 alle 19:01