io la moto l'ho comprata a Savona
quando ero andato li (a Genova) troppo tempo fa non mi hanno saputo neanche dire se la street era depotenziabilee più che un conce mi smbrava uno dei peggiori bar di caracas
![]()
io la moto l'ho comprata a Savona
quando ero andato li (a Genova) troppo tempo fa non mi hanno saputo neanche dire se la street era depotenziabilee più che un conce mi smbrava uno dei peggiori bar di caracas
![]()
Ultima modifica di danilu; 08/12/2010 alle 08:37
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
quoto tutto
lasciate perdere genova. sono inguardabili. piuttosto savona, chiavari o anche alessandria. e' tutta un altra cosa
Ragazzi troppi utenti hanno espresso critiche nei confronti di questa Azienda. Visto il regolamento del Forum
Critiche verso le Aziende
E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.
credo dia il caso di chiudere.