Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da urasch STARDO...ha ha ha..sinceramente l'ultima volta sono andato di lancia... anche io adoro la Delta integrale... ottimo lavoro allora...ma ci vuole anche l'olio...... di gomito
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ anche io adoro la Delta integrale... ottimo lavoro allora...ma ci vuole anche l'olio...... di gomito per me ederla pulita in questa maniera è un ottimo risultato.........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Bella Urasch, sono curioso di vederla col puntale Tiger!! hai preso quello originale o VTR? costo?? sai che quasi quasi....
Ultima modifica di Speed Nitro; 08/12/2010 alle 13:13
Originariamente Scritto da Speed Nitro Bella Urasch, sono curioso di vederla col puntale Tiger!! hai preso quello originale o VTR? costo?? sai che quasi quasi.... l ho preso usato da un utente del forum 70 euro,sinceramente credo sia di plastica il puntale è originale.....
Regole del Forum