POLITICA = POLIS, POLEOS = CITTà
L'UOMO è UN ANIMALE POLITICO.........IO NO
POLITICA = POLIS, POLEOS = CITTà
L'UOMO è UN ANIMALE POLITICO.........IO NO
Ultima modifica di bastard inside; 08/04/2006 alle 02:52
POLITICA è CIò CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITà, FREGATENE DEGLI ALTRI E TE NE FREGHERAI DELLA POLITICA (BASTARD INSIDE)
politica...tutto e niente...![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
che filosofo![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
...ho avuto un maestro come te!Originariamente Scritto da basjoe
![]()
![]()
ehi avp, non c'è prorio nessuno sta mattina solo noi?
si vede che siamo gente che lavora
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Originariamente Scritto da basjoe
un paio di volte al mese mi tocca (riunione organi istituzionali)...le "danze" iniziano alle 10,00...poi verso 14 pranzo lavoro..(duepalle)...e spero pomeriggio via...programmino: stasera civitanova marche per incontro fratelli e siggnore..cena pesce...domani altro giretto per vari outlet scarpe vestiti eccetera (la zona è stracolma: tod's, hogan, ecc.)..rientro domani sera...![]()
ieri ripresa spee dopo aggiornamento freno ant Sembra che freni come si deve...vedremo..poi dovrebbero sostituirmi tutto cruscotto perchè il trasparente è scalfito inmodo moolto strano...dicono che lo cambiano...ma aaspetto a cantare vittoria!
Un saluto a tutti
La politica di per sè è una nobile cosa, sono gli attori che la recitano che sono pupazzi molli e fiacchi
Abbiamo bisogno di uomini seri, forti, risoluti e decisi che tirino diritto per la loro strada e non guardino in faccia a nessuno se vogliamo migliorare le cose,
altro che ciò che vedo in giro
ettore
ciao ettore...anche tu oggi di "turno" con noi??????Originariamente Scritto da ett69
![]()
Per me il sabato mattina è quasi sempre lavorativo, diciamo che è l'unico giorno in cui riesco sistemare tutti i casini che si presentano durante la settimana.Originariamente Scritto da AVP191
Oggi però scappo prima perchè non mi volgio perdere il motomondiale
saluti e buon fine settimana
ettore