Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Tre minuti
Sette minuti
20 minuti
40 minuti
Originariamente Scritto da ZioVic Ma..."quanto ce lo avete lungo?" e' gia' stato aperto? credo che questo sia il sondaggio più importante, le donne si leccheranno i baffi
Originariamente Scritto da Intriplato e un sonadggio sulle triumphine ????? titolo??? - quanto l'hai bella? - quanto la tiri? - quanto la dai?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat titolo??? - quanto l'hai bella? - quanto la tiri? - quanto la dai? oppure... come tieni il pelo? -a triangolo -a cuore -a striscia -incolto -rasata
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
q8 entrambi, aprite sto sondaggio !!!!
Originariamente Scritto da Intriplato q8 entrambi, aprite sto sondaggio !!!!
Originariamente Scritto da Millejager oppure... come tieni il pelo? -a triangolo -a cuore -a striscia -incolto -rasata però serve la foto a corredo ........
Originariamente Scritto da Intriplato q8 entrambi, aprite sto sondaggio !!!! ok titolo "come ce l'hai e cosa ne fai" opzioni bella brutta simpatica me la tengo stretta la do col contagocce la regalo più che posso ... ma si deve dare la possibilità di selezionare più di 1 risposta vado!!!!!
autrri sondaggi
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da criomat ok titolo "come ce l'hai e cosa ne fai" opzioni bella brutta simpatica me la tengo stretta la do col contagocce la regalo più che posso ... ma si deve dare la possibilità di selezionare più di 1 risposta e a votazione segreta, il quanto duri la terrei come domanda......
Originariamente Scritto da Silvan credo che questo sia il sondaggio più importante, le donne si leccheranno i baffi Dici? Temo troppi bluff
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Regole del Forum