Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Tre minuti
Sette minuti
20 minuti
40 minuti
Originariamente Scritto da everts76™ allora fai la donna.....e delle belle pompe.... ...non era inteso a me...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
(ehm ero preso in una discussione a cui mi è molto a cuore) dunque. ma c'è qualcuno che ha detto: 8 ore?
Originariamente Scritto da Segy (ehm ero preso in una discussione a cui mi è molto a cuore) dunque. ma c'è qualcuno che ha detto: 8 ore? ma almeno a Natale brutta fava cue un tussei attro, che torni in patria o rimani sul lago a pescare?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 no ciccio , non credo proprio...... ...peccato, sei a 2 passi... Originariamente Scritto da Segy (ehm ero preso in una discussione a cui mi è molto a cuore) dunque. ma c'è qualcuno che ha detto: 8 ore? ...tu vieni a cremona il 12???
Originariamente Scritto da Leo67 ma almeno a Natale brutta fava cue un tussei attro, che torni in patria o rimani sul lago a pescare? ma son anni che vivo qua, mica o casa a firenze, dove vado a dormire sotto i ponti dh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da The Dog ...tu vieni a cremona il 12???
Originariamente Scritto da Segy ma son anni che vivo qua, mica o casa a firenze, dove vado a dormire sotto i ponti dh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da The Dog non mi faccio far le pompe da te, li durerei una vita
Originariamente Scritto da Segy non mi faccio far le pompe da te, li durerei una vita ... sciocco, vieni a pranzo e poi a vedere la norton???
Originariamente Scritto da The Dog ... sciocco, vieni a pranzo e poi a vedere la norton??? mi ha mandato un mp paolino dove mi chiede, anzi mi dice che non sono gradito. bravi bravi, gente di mexda ma viene fatta la prova di resistenza?
Originariamente Scritto da Segy mi ha mandato un mp paolino dove mi chiede, anzi mi dice che non sono gradito. bravi bravi, gente di mexda ma viene fatta la prova di resistenza? ...non credo, vulcano purtroppo non c' è...
Regole del Forum