Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Tre minuti
Sette minuti
20 minuti
40 minuti
Originariamente Scritto da The Dog ...non credo, vulcano purtroppo non c' è... mi piace per te
Originariamente Scritto da Segy mi piace per te ...vieni o no???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...vieni o no??? se mi restituiscono l'auto x tempo, si!
Originariamente Scritto da Segy ma son anni che vivo qua, mica o casa a firenze, dove vado a dormire sotto i ponti dh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma va a cahare......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da The Dog ...non era inteso a me... Originariamente Scritto da The Dog ...vieni o no???
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Segy se mi restituiscono l'auto x tempo, si! ...vieni in moto, domenica ci saranno 10-12 gradi... Originariamente Scritto da Leo67 ma va a cahare...... Q8
Originariamente Scritto da Leo67 ma va a cahare...... aspetto di vedere the dog, ho bisogno di ispirazione
Originariamente Scritto da The Dog Q8
Originariamente Scritto da The Dog ...vieni in moto, domenica ci saranno 10-12 gradi... io vado in moto dai 30 in su, meglio 40. per me adesso è -20
Originariamente Scritto da Segy aspetto di vedere the dog, ho bisogno di ispirazione sei stitico???
Regole del Forum