ma perchè io dico alla gente quello che vuole sentirsi dire.....![]()
scherzo,dai....io sono un pò avverso al ciclo diesel,però i propulsori di mamma fiat sono buoni.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
VonRichthofen ?
C-l-a-m-o-r-o-s-o !
Bentornato !
Mi ricordo ancora i tuoi 3D sugli
additivi per lubrificanti...
beh son serviti o no ?![]()
![]()
io continuo ad usarli con soddisfazione![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Wellaa ben tornato! ho anch'io la stessa passione per il volo e mi ricordavo si dell'ultraleggero, mi sembra un P 92?
Io mi sto informando ora dei costi di questa passione ma son più attratto dai tubi e tela, vedremo l'anno prox![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
simile al P92.....un Mxp Embera,un pò più grosso dal P92. Ora mi sto intrippando con l'autogiro,però niente di serio....qualche voletto a noleggio all'anno.
azz....mi spiace,allora mettila a posto prima....se no non è aerodinamica per la velocità che raggiongerai con la mappatura![]()
Ultima modifica di VonRichthofen; 07/12/2010 alle 20:21 Motivo: UnionePost automatica
Ciao,bentornato....felice di rileggerti.....e la punto abarth venduta anche quella![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.