...T 100 non i passa per cui darò via una delle mie bella bmw, penso la r65/3...nel frattempo visto che sono una errista / gs per cui con i cilindri fuori classici ma pronti per cuocerci 1 bistecca
e per i quali sono sono stato preso in giro precedentemente dai 3 cilindristi...non è che ora che gira la BESTIA della mamma la S1000RR vi ha un pò SVERNICIATO i SERBATOI
![]()

...T 100 non i passa per cui darò via una delle mie bella bmw, penso la r65/3...nel frattempo visto che sono una errista / gs per cui con i cilindri fuori classici ma pronti per cuocerci 1 bistecca
e per i quali sono sono stato preso in giro precedentemente dai 3 cilindristi...non è che ora che gira la BESTIA della mamma la S1000RR vi ha un pò SVERNICIATO i SERBATOI

con chi si crede di aver a che fare l'alemanno.......con dei piloti di tricicli?????
Abbi pazienza è bene che la passi sempre velocemente la 850.....se ti ci accosti ci sfiguri...per obsolete...in effetti la 65 con 126ooo km va benissimo è ora che dà il meglio la 850 non si toccano la t100 è carina da vedere da vicino la qualità...noi tedeschi siamo abituati male