fermo per giorni, poi... mi difendo... mhà, sembra che ti si stia facendo la guerra! A me sembra solo che ti sia solo detto che bmw e triumph fanno moto per settori diversi e con diverso "mood" (anche se con le nuove adventure secondo me le gs troveranno un degnissimo rivale).Non ho capito perchè la cosa sia stata poi voltata a "guerra di religione".
Le triumph sono moto non perfette forse, ma che trasmettono qualcosa. Quando ho guidato una f800r mi è sembrata una macchina fredda, precisa, che fa il suo dovere, ma fredda... L'unica altra esperianza "sull'elica è stata su una 650cs...e me ne vergogno ancora come un ladro, meno male che avevo l'integrale![]()

sono stato fermo... per giorni poi...mi difendo)...tornando al discorso ed alla foto....vedi l'elica per mia immaginazione non ha bisogno di partecipare ad aste o similari per smaltire le moto o 'l'nvenduto.....vende da sola... a 360*... nel mondo...o non vedi

gurada la fine che hanno fatto tutte le C1 in esubero........a proposiato ma come si fa a fare uno scooter come il C1?????? lo dovevate chiamare CTua......era meglio