Scusate ,forse è un pò OT ,ma non più di tanto!!!!
Ho addocchiato un pulitore per catena ,interessante.....oddio ,è un accrocchio ,niente di che ,però potrebbe aiutare a pulire la catena ,senza imbrattare e sporcarsi più di tanto......questo :
KIT PULIZIA PULISCE PULITORE DETERGENTE PER CATENA MOTO su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
C'è anche il video :
Kettenreinigungsgerät für Motorrad- und Fahrradketten | Kettenmax - KETTENMAX CLASSIC
Non male vero???
Qualcuno di voi ,ce l'ha?????
Se si ,vorrei sapere se vale la pena ,cioè pulisce veramente bene come dicono ................ altrimenti , continuo a pulirla con
pennellino /petrolio bianco/carta....come sempre!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
l'idea è buona, quante volte ci si potrà fare con quella confezione?
va bene la tradizione pennello ecc, ma se si riesce ad andare avanti...
meglio!!
e che cacchio... ducati da 20.000€, sistemi elettronici che come ti avvicini ti fanno trovare pure il caffè caldo, e poi... pulire a mano... ancora!?
![]()
Ultima modifica di Tony-675-Triple; 10/12/2010 alle 23:31

io ce l ho va bene
e non smerdi tutto in giro quando devi pulire
per quello che costa
le spazzole puoi regolarle a seconda del tipo di catena che hai......
YouTube Video
Ultima modifica di ghostrider.1127; 11/12/2010 alle 00:59 Motivo: UnionePost automatica
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

che figata quel trespolo! Lo avevi visto solo in foto. In effetti é comodo e facile da usare
bah, ...
io faccio a mano da sempre
non mi sembra sia + veloce nè + efficace
de gustibus

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]