ottimo ....se pensi che una discrteta telecamera (solo quella) , a colori , infrarossi, 580 tvl , filare , nn costa meno di 250,00 euro..... funzionera' benissimo!!!
ottimo ....se pensi che una discrteta telecamera (solo quella) , a colori , infrarossi, 580 tvl , filare , nn costa meno di 250,00 euro..... funzionera' benissimo!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
la telecamera è alimentata a corrente.
Funziona bene eikon,davvero....l'ho provato ieri sera e stamattina,ho visto i video sul pc....i colori sono un pò sbiaditi,col buio registra in B/N però le immagini e l'audio sono piuttosto nitide.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
TCP Rider
aiutali anche a distanza
registra in 640x480 380tvl
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
aiutali anche a distanza
beh dai a quel prezzo può andare,l'importante è che filma.
belle cose.........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Beh io ho un sistema mio personale per stare abbastanza tranquillo... Oltre a catene, blocca dischi ecc... La mia moto è parcheggiata in un garage con una sola porta ed è messa in fondo il più lontano possibile dalla porta... Se la vogliono prendere, devono prima portare fuori il maxiscooter di mio fratello(anch'esso incatenato e bloccato), 3 biciclette, il trattorino di mio papà (che è moolto difficile da muovere se non lo si conosce), il decespugliatore ed attrezzi vari....
Certo queste operazioni le devo fare anch'io, ma almeno so che li infondo c'è sempre la mia bimba....
Non credo sia il caso diaggiungere un mastino assetato di sangue...
Non si aprono questi 3D......ti potrebbero rubare la telecamera salendo sopra la Suzuki......ghghghgh....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”