Interessante...posti il link dove l'hai preso?
Interessante...posti il link dove l'hai preso?
abbi pazienda ma una volta che hai ripreso il tipo con il passamontagna che ti ha fottuto la moto... che hai risolto?
Ale,l'ho preso su ebay....ce ne a bizzeffe.
Segy,mica è una banca...zanzano le moto col passamontagna?? e poi io abito in pianura![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
bella segnalazione...
WE ARE GENOA!
Mi raccomando..il cartello area sorvegliata.. bene in vista...altrimenti i ladri ti denunciano ........ghghhghghghghghhg
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”