uhm....meglio che continuo a giocare col 2 allora![]()
uhm....meglio che continuo a giocare col 2 allora![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
no per ora non ci ho rigiocato molto... adesso è accesa e provo a schiantarmi da qualche parte... ho però fatto un paio di partite online e hanno attivato i danni.... a livello estetico sono ridicoli
ieri mi hanno tamponato mentre guidavo la Skyline R34 Mine's, i fari posteriori non si sono rotti... si sono come squagliati
sembravano fatti di vernice
per fortuna guido dalla visuale abitacolo
![]()
Ultima modifica di Millejager; 08/12/2010 alle 11:06 Motivo: UnionePost automatica
La Xbox360 è un ottima macchina come lo è la ps3.
Sostanzialmente diciamo che i giochi multipiattaforma escono un tantino meglio sulla 360 (anche se ci sono giochi recenti che sono usciti meglio sulla ps3) solo perchè l'hardware e i kit di sviluppo sono simili a quelli per PC quindi più facili da programmare, mentre la ps3 monta un architettura diversa dove il suo "cuore pulsante" è il processore, denominato Cell una vera potenza di calcolo che usata da gente esperta crea giochi stupendi , (Uncharted , God of war, heavy rain, killzone , MGS4) e decisamente migliori della controparte MS.
Detto questo io ti consiglierei la Ps3 anche perchè le sue "esclusive" a parer mio sono molto più interessanti in più hai un lettore Blu Ray
Ultima modifica di Millejager; 08/12/2010 alle 12:02
Ultima modifica di KDS; 08/12/2010 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica