non ce l'ho, ma l'avrò...insomma PS3 e vai sul sicuro.
non ce l'ho, ma l'avrò...insomma PS3 e vai sul sicuro.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
non è vero che sono invisibili IMHO
su qualche gioco la differenza è lampante
beh... hai preso come esempio gli unici 2 venuti meglio
se prendiamo per esempio ghostbusters (gioco da pischelli lo so.... ma a me è piaciuto da amante del film) per ps3 girava a 540p mentre su xbox a 720p... una differenza netta visibile anche da un cieco
(io l'ho comprato usato per ps3
e l'ho rivenduto su ebay guadagnandoci la bellezza di 5 euro
)
ultimamente sta uscendo qualche titolo uguale in entrambe le piattaforme e forse un paio meglio su ps3.... ma se prendiamo Black Ops.... xbox vince a mani basse....
è possibile che d'ora in poi usciranno meglio per ps3 perché la sony sta aumentando le vendite in modo esponenziale, ergo, i programmatori probabilmente svilupperanno prima su ps3 e convertiranno poi per xbox (il contrario di come facevano fino ad adesso)
anche io![]()
Ultima modifica di Millejager; 09/12/2010 alle 09:50
Guarda ci sono tanti siti on line io l ho preso qui
Xbox Live Gold per tutti!!! - Forum Console-Tribe
Su questo forum trovi un sacco di cose,io t ho lasciato il link dove parlano di come comprare il codice,tu leggi le ultime discussioni aggiornate ai giorni d oggi anche perche' i prezzi poi sono cambiati,io cmq presi un offerta.....
Cmq non spendi piu' di 30 euro l anno per la versione massima...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Ultima modifica di Millejager; 09/12/2010 alle 10:07 Motivo: UnionePost automatica
ma la migliore resterà questa
Preghiera del gamer: “Nerd nostro, che sei in internet, sia preservato il tuo nick. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo beta testing, come in PS3 così in PSP. Dacci oggi il nostro firmware quotidiano, e rimetti a noi i nostri trofei, come noi li rimettiamo ai nostri giocatori. E non indurci all’XBOX, ma liberaci dai noob.Amen"
che ca**ata
anche se non ha tutti i torti![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
FANTASTiCA ahahahahahah
Hai ragione quasi su tutto ma ricordati che la risoluzione (tralasciando COD che é una porcata su ps3 per colpa unicamente dei programmatori) molte volte viene mascherata in maniera trufaltina per chi non se ne intende , quanti giochi sulla confezzione della 360 dicono di girare a 1080p ma poi si scopre che la risoluzione nativa non arriva neanche a 720p , in quel caso c'e solo un upscaling fatto via SF dalla 360 ( mentre sulla ps3 avviene via HW) ma in quel caso non si può certo parlare di FullHD , gli unici giochi attualmente che girano a tale risoluzione sono wipeoutHD e la collector di GOW su ps3
Geez mi sono innamorato del tuo avatar![]()
Ultima modifica di KDS; 09/12/2010 alle 11:12 Motivo: UnionePost automatica