Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 241

Discussione: SPEED 2011 E PACE ROVINATA !!

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    Maleeeeeee!

e lo so...
    o.. sia chiaro che non sto dicendo che questo è il prezzo che fa di norma...
    è capitato...
    lo devi beccare in giornata,lavorartelo... o magari giocare anche un attimo di astuzia...
    la cosa che lo fa imbestialire di più è vedere uno innamorato di un marchio concorrente... vedere che sei impassibile alle prime offerte... a quel punto potrebbe scattarev l'offertona
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Più o meno come un noto venditore di Paelrmo.... che quando mi ha visto entrare nel suo salone con il catalogo e preventivo della brutale.... mi dice:
    allo stesso prezzo ti do due moto!
    FZ8 e GSX750R... ....

almeno ne hai due!

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    d'accordo con te sandro!!!!!anche se mi tengo la mia speed vecchia!!!!!
    ma tanto curioso di vedere dal vivo la nuova...forse domani!

Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    d'accordo con te sandro!!!!!anche se mi tengo la mia speed vecchia!!!!!
    ma tanto curioso di vedere dal vivo la nuova...forse domani!
    e fai bene chicco...!!
    essere curiosi è giustissimo
    anche perchè altrimenti non puoi renderti conto che hai già una moto migliore

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io abituato ad avere sotto la mia speed tutto quel popò di modifiche.....vedere una 2011 in versione originale con quelle forche dorate, con quel mono originale osceno che si spompa dopo 6000 km, con quei scarichi mediocri, senza nessun accessorietto vario....ma sopratutto senza quei due faroni cromati come hanno pochissime moto..mi deprime un pò...forse perchè da lì in avanti ci vorrà tempo e tanti soldi per renderla personale.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Citazione Originariamente Scritto da sandro.quaranta Visualizza Messaggio
    Scrivo queste righe perchè sono molto sorpreso da quante persone stanno facendo critiche alla nuova versione di speed .....
    Premesso che criticare è lecito ma molte persone le vedo molto accanite nel farlo ...... non è che in fondo in fondo questa nuova speed gli ha rovinato il sonno e non dormono più notti tranquille ?
    Altrimenti non mi spiego perchè se si possiede un modello di moto di cui si è soddisfatti, bisogna perdere tanto tempo a criticare e sparare stronzate su moto che non si conoscono o che si e solo viste in foto o al massimo guidate per dieci minuti ......... MEDITATE GENTE MEDITATE !!

Bah ... io la girerei al contario , te sei soddisfatto allora non hai nulla di cui preoccuparti . Ma onestamente per chi è appasionato Speed e Triunph questo è un pugno nello stomaco . C'è gente come il sottoscritto che ha speso soldi tempo e sognato in una moto che è un mito senza tempo e perdonami , la tua moto non è obbiettivamente brutta non è di questo che si parla , puo piacere o no ma radisce in pieno quello che era una moto fuori dalle mode e dal tempo. Abbiamo aspettato con pazienza , credendo nel fatto che Triumph desse fiducia alal sua clientela invece l'unica cosa che ha saputo fare è rendere Giapponese una moto tutta europea , rendere non molto diversa da una ZMILLE qualsiasi , perdonami ma anche se il motore è grosso modo lo stesso è sempre lui l'estetica sfugge da un canone . DIrei quasi come lo stesso errore ch efece duucati quando dalla 988 è passata alal 999 .. unica differenza è che la 999 a livello telaio e motore era superlativa , la nuova speed è sempre la stessa . Ora a parte queste disquisizioni io ritengo che l'accanimento ci sta tutto , non verso chi la compra , ma verso la Triumph casa madre che a parere mio ha fatto una CAZZATA .

Bannato
    BLAcKRAIN ISTIGATORE e SOVVERSIVO BANNATO SUBITO !!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Quoto BlackRain in todos
    "L'accanimento" ( si dice per dire perchè i problemi reali nella vita sono altri ahimè ) verso questa 2011 non è verso il nuovo possessore ma nella politica del cacchio che ha intrapreso Triumph. Allinearsi a tutte le altre moto che si copiano a vicenda e le vedi per strada tutte uguali ( Ducati a parte ovviamente )
    La prima volta che vidi la Speed 1050 fù all'inizio del 2006. Fermo al semaforo mi si accostò un ragazzo con questa moto. Rimasi folgorato. Me ne innamorai subito. Vuoi per lo stile e design e vuoi perchè era una moto fuori dagli schemi. Originale in tutto. Diversa da tutte le altre. A parte i fari che li avevo visti precedentemente sulla 955. Tempo 4 mesi...a giugno andai in concessionaria senza sentire nessuno e la comprai. Bellissima ma sopratutto originale. Questa 2011 è a mio avviso una moto copiata e japponizzata
    Ultima modifica di pippopoppi; 17/12/2010 alle 09:25
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di kinkas
    Moto
    Speed 3ple
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    ... unica differenza è che la 999 a livello telaio e motore era superlativa , la nuova speed è sempre la stessa.
    Permettimi di dissentire!!! ...e i 7 secondi di differenza dalla vecchia versione, dove li metti?!?!?!

Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Bah ... io la girerei al contario , te sei soddisfatto allora non hai nulla di cui preoccuparti . Ma onestamente per chi è appasionato Speed e Triunph questo è un pugno nello stomaco . C'è gente come il sottoscritto che ha speso soldi tempo e sognato in una moto che è un mito senza tempo e perdonami , la tua moto non è obbiettivamente brutta non è di questo che si parla , puo piacere o no ma radisce in pieno quello che era una moto fuori dalle mode e dal tempo. Abbiamo aspettato con pazienza , credendo nel fatto che Triumph desse fiducia alal sua clientela invece l'unica cosa che ha saputo fare è rendere Giapponese una moto tutta europea , rendere non molto diversa da una ZMILLE qualsiasi , perdonami ma anche se il motore è grosso modo lo stesso è sempre lui l'estetica sfugge da un canone . DIrei quasi come lo stesso errore ch efece duucati quando dalla 988 è passata alal 999 .. unica differenza è che la 999 a livello telaio e motore era superlativa , la nuova speed è sempre la stessa . Ora a parte queste disquisizioni io ritengo che l'accanimento ci sta tutto , non verso chi la compra , ma verso la Triumph casa madre che a parere mio ha fatto una CAZZATA .

straquoto tutto a pressioner atomica

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Quoto BlackRain in todos
    "L'accanimento" ( si dice per dire perchè i problemi reali nella vita sono altri ahimè ) verso questa 2011 non è verso il nuovo possessore ma nella politica del cacchio che ha intrapreso Triumph. Allinearsi a tutte le altre moto che si copiano a vicenda e le vedi per strada tutte uguali ( Ducati a parte ovviamente )
    La prima volta che vidi la Speed 1050 fù all'inizio del 2006. Fermo al semaforo mi si accostò un ragazzo con questa moto. Rimasi folgorato. Me ne innamorai subito. Vuoi per lo stile e design e vuoi perchè era una moto fuori dagli schemi. Originale in tutto. Diversa da tutte le altre. A parte i fari che li avevo visti precedentemente sulla 955. Tempo 4 mesi...a giugno andai in concessionaria senza sentire nessuno e la comprai. Bellissima ma sopratutto originale. Questa 2011 è a mio avviso una moto copiata e japponizzata
    Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 17/12/2010 alle 09:57 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima