Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Sandro, pensa alle mappe che è meglio
Peace & love

come già detto nell altro post io l h ordinata perchè a me piace un sacco,e quando son contento io del resto mi interessa il giusto,poi ognuno può dire la sua,mica me la prendo,il mondo è bello perchè vario
... bhe... se la nuova non piace... non è che bisogna dire per forza che piace.
E, pensare che siamo su Triumph che passione... pensa che cosa ne dicono in altri lidi.
A te piace... te la sei comperata... hai fatto bene.
A me non piace... non la voglio... non la desidero e tantomeno ho intenzione di spendere dei soldi per avere un prodotto che, appunto, non mi piace.

La paura viene a chi se la fa venire...non capisco tutti sti post...bah....e ancora fatico a capire come ci si può permetter di dire "è Brutta"," è Bella" ma saran di chi cazzo c'ha gli occhi montati sulla propria testa per dio...è una parola cosi soggettiva a talpunto che si dovrebbero spender 2 € prima di pronunciarla...

un precisazione (non ho la speed )..... cercate almeno di scrivere in modo esatto ....modello fino al2010 Speed ...... dal2011 speed .....

ma ti pare che io non posso dire che la nuova Speed non mi piace esteticamente??cioè,ma ci sei o ci fai? La Speed nuova non mi piace. non mi piace e non mi piace. a te piace? benon,compratela,compratene due,tre. ti piace l'Alfa Arna? compratela,compratene due,tre. ma pensa te questo. ti piace Picasso nel periodo blu? a me no,lo preferivo nel periodo rosa. ti par così strano? pigliati una camomilla,va là.