Vi dico solo più speed 2011 bianche x tutti
![]()
A me sembra di aver toccato un nervo scoperto e mi sembra che si stia rigirando la frittata !!!
Qui alla fine sono io che ho bisogno della camomilla !!
A me sembra di aver scritto che le critiche sono lecite e quello che non mi spiegavo era perchè c'era tanto accanimento nelle critiche da parte di alcuni ... ci mancherebbe pure che uno non può fare critiche o dire che è brutta e che non gli piace!
Non travisate le parole ..... chi vuole capire penso che abbia capito.....
Fra l'altro alla fine del mio post c'erano delle faccine sorridenti ... evidentemente poco interpretate da alcuni !!
Comunque buona SPEED A TUTTI !!![]()

chiedo che venga aperta una sezione ad hoc per la speed 2011 .....io son troppo geloso di sta moto...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

... il nervo scoperto in che senso, scusa?
Il nervo scoperto ce l'ha Triumph che ha deluso i clienti più affezionati per sondare nuove strade... solo il tempo ci dirà chi ha toccato cosa.
Per intanto goditi la tua moto.
Qui il nervosismo è dovuto ad un senso di DELUSIONE.... ci si aspettava chissà che... dopo 5 anni di fermo... e, invece... nulla di che.
Questa è la sensazione che respirano quasi tutti quelli che possiedono la Speed.
Non è questione di nervi o di provocazioni.... è questione di ESSERE DELUSI.
... al massimo tira il culo...![]()
Ultima modifica di flower; 08/12/2010 alle 20:55 Motivo: UnionePost automatica