è il terzo acer che posseggo!
zero problemi ad ora![]()
è il terzo acer che posseggo!
zero problemi ad ora![]()
per me Samsung , con Acer conosco parecchia gente che ha avuto problemi
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io proprio non capisco come si fa a buttare via i soldi per una cosa del genere...non so se ti rendi conto ma stai comprando un netbook,non un notebook,fatto con componenti di terza scelta e un sistema operativo vecchio di 5 anni..appena ci vuoi fare qualcosa di un po più serio si impianta e ciao....fai un po te....non è meglio spendere un po di più e prendere qualcosa di più funzionale e che dopo sei mesi non sia da buttare? Un MacBook per esempio?
Quoto in pieno, se uno non ha da fare lavori di grafica 3d o usare programmi pesi tipo cad allora è inutile buttare via i soldi.
Volendola dire tutta per navigare su internet basta un processore 486 per cui i mezzi attuali sono più che validi.
"Non esiste il meglio assoluto, esiste il prodotto migliore per le nostre esigenze"
se vuoi star tranquillo come affidabilità prendi un DELL
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
sono entrato in possesso di un Acer Aspire One con ssd da 8 giga ed una ram incorporata da 512 mega...il tipo voleva "buttarlo" dopo aver acquistato l' ipad della mela...cosi' ho deciso di smontarlo in mille pezzi ho creato all' interno spazio a sufficienza eliminando qualche vecchio supportino per poter inserire un hard disk 1,8 da 60 giga ed una ram da 1 giga + le sue 512 (spesa totale 50 euro sulla Baia).....gli ho installato l' ultima release di Linux Ubuntu che praticamente mi ha riconosciuto immediatamente l' hardware come se fosse nati gia' compatibili....ed ora mi ritrovo un mostriciattolo di tutto rispetto che potrebbe anche dare in termini di prestazioni filo da torcere a qualche fratellino di categoria superiore...
prima dell' acquisto accertati che si possa upgradare....a volte bastano pochi
"ritocchi" per ritrovarsi una macchina piu' performante.....
premesso poi che io di picci' non ne capisco una mazza....ma
ho "scopiazzato" da sto video molto bene
YouTube Video
si ma ocio che così facendo invalidi la garanzia se è nuovo
Ultima modifica di Millejager; 09/12/2010 alle 13:05