..amatelo..pazzo Rafa..

...
GRAZIE RAFELE...
![]()

Che benitez fosse scarso non l'ho mai dette e neppure pensato,e credo che chi lo pensi si sbaglia di grosso,forse non piace perchè a fine partita analizza quello che è accaduto e dice le cose che pensa e non sbraita o lancia accuse a dx e sx come faceva mou o altri,questioni di stile ognuno ha il suo e a me personalmente quello di benitez piace e pure molto,ho sperato che non andasse alla juve e che alla fine venisse da noi.
Credo anche che ci possa essere un calo e che sia difficile ripetere l'anno scorso,ma non credo nelle scarse motivazioni dei giocatori,sono professionisti e sappiamo bene che quando vogliono cambiare aria RIESCONO a cambiare aria.
materazzi sta giocando per forza,zanetti è sempre uno dei migliori insieme a stankovic quindi per me non è li il problema.
puoi esprimerti anche su altro lo sai vero![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Uploaded with ImageShack.us
Se sei incerto......... accertati.

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

difficile parlare di calcio con i tifosi delle squadre a strisce, la maggioranza (la maggioranza ehhhh), non capisce una sega di calcio, pensa solo ai trofei vinti......
sono morto