Originariamente Scritto da
Medoro
Io credo che il problema dell'inter quest'anno oltre a quello evidente degli infortuni sia il signor moratti.
Ha preso un'allenatore che non voleva(perchè lui voleva tenere mou o al limite prendere capello che però era impegnato e non si è liberato stessa cosa per guardiola) e adesso fa ricadere le colpe su di lui,senza rendersi conto che invece è l'unico allenatore che non ha potuto far 1 solo acquisto,mentre i suoi predecessori hanno potuto spendere e spandere spesso inutilmente buttanto fior di quattrini,uno su tutti quaresma,e mi piacerebbe ricorda al signor massimo tutti i soldi che lui ha volutamente BUTTATO dietro uno come recoba,un talento indiscusso con colpi assurdi ma che non è mai decollato.
Ovvio che benitez avrà le sue colpe,io adesso non so se la preparazione sia stata decisa da lui o da chi,ma dei veri professionisti si sarebbero dovuti accorgere delle condizioni fisiche dei giocatori e magari fare un programma diverso,ma c'è anche da dire che all'inter mancano fissi 10-12 giocatori.
Queste uscite prima e dopo le partite del presidente non fanno bene alla squdra in questo momento gia difficile di suo,e basta vedere chi è dovuto scendere in campo contro il werder per capire che la situazione è delicata,oltre ai giovani schierato per forza anche cambiasso centrale di difesa,dovrebbero far riflettere sulla situazione della squadra,se poi ci mettiamo anche l'aiuto dei media siamo a posto
L'inter con la squdar decimata fa una figuraccia contro il werder,mentre il milan con pochi assenti per turn over ne prende 2 dal ajax ma è solo perchè le motivazioni erano diverse

mah come se noi invece non fossimo gia qualificati e abbiamo dovuto schierare quella squdra perchè c'è il mondiale per club alle porte e non potevamo rischiare eventuali infortuni