che bel 3D!
speriamo rimanga fino a fine campionato!
che bel 3D!
speriamo rimanga fino a fine campionato!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ciao
in quanto tifoso del Toro me ne intendo di disastri societari e sportivi
se qualcuno ha pensato che l'Inter potesse ripetere i risultati della stagione scorsa ha commesso un madornale e colossale sbaglio
nello sport come nella vita ci sono vittore e sconfitte e vincere sempre è impossibile, per tutti
i giocatori nerazzurri la passata stagione hanno datto il 100% del loro potenziale ed è naturale che non ci si riesca a ripetere all'infinito
molti campioni sono oltre i trent'anni e chiaramente la parabola di uno sportivo è discendente da quell'età in poi e non ascendente, al massimo si può rimanere come prima, + facile che si peggiori ma non si migliora
pur con una rosa molto valida e numerosa i tanti infortuni hanno messo fuori squadra i campioni + forti ed i rincalzi non sono all'altezza
spesso i cambi di allenatore in corsa non servono, alcune volte è successo il miracolo ma nella maggior parte dei casi si è rimasti coi problemi di prima, se non peggio
ma tant'è, il presidente è quello che mette i milioni di Euro e quindi è giusto che decida come meglio crede
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ma Branca che fine ha fatto? l'anno scorso era sempre in tv.....che sia stato fatto fuori come Oriali?
secondo me è successo qualcosa tra i giocatori, che forse non hanno apprezzato alcuni cambiamenti nello staff, e la società e di mezzo ci sta andando il buon Rafele...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Io credo che il problema dell'inter quest'anno oltre a quello evidente degli infortuni sia il signor moratti.
Ha preso un'allenatore che non voleva(perchè lui voleva tenere mou o al limite prendere capello che però era impegnato e non si è liberato stessa cosa per guardiola) e adesso fa ricadere le colpe su di lui,senza rendersi conto che invece è l'unico allenatore che non ha potuto far 1 solo acquisto,mentre i suoi predecessori hanno potuto spendere e spandere spesso inutilmente buttanto fior di quattrini,uno su tutti quaresma,e mi piacerebbe ricorda al signor massimo tutti i soldi che lui ha volutamente BUTTATO dietro uno come recoba,un talento indiscusso con colpi assurdi ma che non è mai decollato.
Ovvio che benitez avrà le sue colpe,io adesso non so se la preparazione sia stata decisa da lui o da chi,ma dei veri professionisti si sarebbero dovuti accorgere delle condizioni fisiche dei giocatori e magari fare un programma diverso,ma c'è anche da dire che all'inter mancano fissi 10-12 giocatori.
Queste uscite prima e dopo le partite del presidente non fanno bene alla squdra in questo momento gia difficile di suo,e basta vedere chi è dovuto scendere in campo contro il werder per capire che la situazione è delicata,oltre ai giovani schierato per forza anche cambiasso centrale di difesa,dovrebbero far riflettere sulla situazione della squadra,se poi ci mettiamo anche l'aiuto dei media siamo a posto
L'inter con la squdar decimata fa una figuraccia contro il werder,mentre il milan con pochi assenti per turn over ne prende 2 dal ajax ma è solo perchè le motivazioni erano diversemah come se noi invece non fossimo gia qualificati e abbiamo dovuto schierare quella squdra perchè c'è il mondiale per club alle porte e non potevamo rischiare eventuali infortuni
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io penso che le storie sulla preparazione son tutte fregnacce! non mi pare che il Liverpool passeggiasse in campo, quindi proprio scarso non dev'essere Benitez nel pianificare la preparazione!
semplicemente è finito un ciclo, ci son giocatori che volevano andar via e son rimasti a forza (Maicon e forse Milito), ci son giocatori che sono a fine carriera (Zanetti, Stankovich, Materazzi ecc..ecc), infortuni, meno grinta in campo! Quest'anno dovevate rinnovare ma è difficile farlo dopo aver vinto......si chiuderà un ciclo prenderete un nuovo allenatore....e poi un altro e poi un altro ancora...e Moratti tornerà quello degli anni novanta e la squadra pure!!!!!!!!![]()
(Brancaleone)