Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
io penso che le storie sulla preparazione son tutte fregnacce! non mi pare che il Liverpool passeggiasse in campo, quindi proprio scarso non dev'essere Benitez nel pianificare la preparazione!
semplicemente è finito un ciclo, ci son giocatori che volevano andar via e son rimasti a forza (Maicon e forse Milito), ci son giocatori che sono a fine carriera (Zanetti, Stankovich, Materazzi ecc..ecc), infortuni, meno grinta in campo! Quest'anno dovevate rinnovare ma è difficile farlo dopo aver vinto......si chiuderà un ciclo prenderete un nuovo allenatore....e poi un altro e poi un altro ancora...e Moratti tornerà quello degli anni novanta e la squadra pure!!!!!!!!
Che benitez fosse scarso non l'ho mai dette e neppure pensato,e credo che chi lo pensi si sbaglia di grosso,forse non piace perchè a fine partita analizza quello che è accaduto e dice le cose che pensa e non sbraita o lancia accuse a dx e sx come faceva mou o altri,questioni di stile ognuno ha il suo e a me personalmente quello di benitez piace e pure molto,ho sperato che non andasse alla juve e che alla fine venisse da noi.
Credo anche che ci possa essere un calo e che sia difficile ripetere l'anno scorso,ma non credo nelle scarse motivazioni dei giocatori,sono professionisti e sappiamo bene che quando vogliono cambiare aria RIESCONO a cambiare aria.
materazzi sta giocando per forza,zanetti è sempre uno dei migliori insieme a stankovic quindi per me non è li il problema.

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
mi esprimo solo sulla riflessione del Milan con l' Ajax.......sono pienamente d'accordo e l'ho scritto già ieri sera.
E sono d' accordo anche sulla gestione della formazione a Brema........sinceramente.........
puoi esprimerti anche su altro lo sai vero