PDmenoL
oramai tutti i politici sanno cosa vuole il popolino italiota, e diconio quello che la gente vuole sentire, salvo poi disattenderlo appena al governo (ecco perchè non vogliono vincolo di programma e di mandato)... quindi il semplice annuncio del programma di governo non può più essere preso a discriminante.
Mi sarebbe + utile sapere quello che ha fatto e cosa ne pensano i fiorentini...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
farebbe meglio a fare il sindaco di firenze, visto che l'han votato, invece di andarsene in giro in camper per l'italia!
sta cosa delle primarie, non sapendo quale sarà la legge elettorale, mi pare un mezzo autogol del PD.......c'è troppa democrazia in questo partito...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Lasciamo perdere valà....viene da una famiglia di politici e politici...democristiani da una vita....è la reincarnazione della vecchia DC, sa parlare bene, punto
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Secondo me stavolta ha ragione Cacciari: uno che per vincere le primarie del suo partito invoca i voti dei delusi di quello avversario è una cosa da morire dal ridere. Come se Obama chiedesse ai repubblicani di aiutarlo a battere i propri concorrenti democratici.
E ha ragione, solo stavolta, Alfano: "se è così vota tu per noi".
E poi sono dell'opinione che chi ricopre già una carica importante, tipo sindaco o presidente di regione ecc. sarebbe pregato di prima finire il suo mandato e poi pensare ad altri traguardi. Ma non solo per Renzi, per tutti.
Ultima modifica di paper; 14/09/2012 alle 13:53