Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Che ne pensi?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il nuovo che avanza

15 32.61%
  • il nuovo che morirà nella culla

24 52.17%
  • Non sò

7 15.22%
Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 393

Discussione: Matteo Renzi

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Secondo me stavolta ha ragione Cacciari: uno che per vincere le primarie del suo partito invoca i voti dei delusi di quello avversario è una cosa da morire dal ridere. Come se Obama chiedesse ai repubblicani di aiutarlo a battere i propri concorrenti democratici.
    E ha ragione, solo stavolta, Alfano: "se è così vota tu per noi".

E poi sono dell'opinione che chi ricopre già una carica importante, tipo sindaco o presidente di regione ecc. sarebbe pregato di prima finire il suo mandato e poi pensare ad altri traguardi. Ma non solo per Renzi, per tutti.
    Veramente non ha detto proprio cosi

........"Non ho paura di prendere voti di chi ha votato centrodestra, non certo nelle primarie che il centrodestra non fa, ma alle elezioni. Noi del centrosinistra le elezioni le vogliamo vincere", ha proseguito. "Voglio stanarvi dalla vostra delusione", ha aggiunto rivolgendosi idealmente "a chi in passato ha votato per Berlusconi". "Noi le elezioni le vogliamo vincere, non siamo qui solo per partecipare"............

Parte da Verona la campagna di Renzi "Se andiamo all'attacco possiamo vincere" - Repubblica.it
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

A CHI GARBA E COSA NE PENSATE?

Io non sono certo di fede comunistacciabruttipuzzoniecceccecc tuttavia questo ragazzo viola , è il secondo comunistaccio dopo fausto bertinottiche mi garba. E son proprio contento che sia ad amministrare Firenze
    Mi pare crescere bene e forse sta segnando una nuova linea, sicuramente meno aggressiva di quelle adottata dal sindacato comunista e vari girotondini, e certamente più diplomatico.
    Sicuramente non si farà flippare la testa come veltroni.

Mi pare pure che, questo ha una gran voglia di fare.

[CENTER]INSOMMA VOI CHE NE PENSATE???????????????????[/CENTER]

Bertinotti.. Capito tutto.
    Buon proseguimento.
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Veramente non ha detto proprio cosi

........"Non ho paura di prendere voti di chi ha votato centrodestra, non certo nelle primarie che il centrodestra non fa, ma alle elezioni. Noi del centrosinistra le elezioni le vogliamo vincere", ha proseguito. "Voglio stanarvi dalla vostra delusione", ha aggiunto rivolgendosi idealmente "a chi in passato ha votato per Berlusconi". "Noi le elezioni le vogliamo vincere, non siamo qui solo per partecipare"............

Parte da Verona la campagna di Renzi "Se andiamo all'attacco possiamo vincere" - Repubblica.it
    Ma è già in campagna elettorale per le politiche? Sa di aver già vinto contro Bersani? O intende "alle primarie non votate per me ma se volete votarmi alle politiche avete capito cosa voglio dire"?
    Certo che se avesse chiesto chiaramente il loro voto per le primarie la sua corsa finiva qui, siamo realisti.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

A CHI GARBA E COSA NE PENSATE?

Io non sono certo di fede comunistacciabruttipuzzoniecceccecc tuttavia questo ragazzo viola , è il secondo comunistaccio dopo fausto bertinotti che mi garba. E son proprio contento che sia ad amministrare Firenze
    Mi pare crescere bene e forse sta segnando una nuova linea, sicuramente meno aggressiva di quelle adottata dal sindacato comunista e vari girotondini, e certamente più diplomatico.
    Sicuramente non si farà flippare la testa come veltroni.

Mi pare pure che, questo ha una gran voglia di fare.

[CENTER]INSOMMA VOI CHE NE PENSATE???????????????????[/CENTER]

Penso che solo voi fiorentini potevate votare come sindaco una marionetta del genere

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma è già in campagna elettorale per le politiche? Sa di aver già vinto contro Bersani? O intende "alle primarie non votate per me ma se volete votarmi alle politiche avete capito cosa voglio dire"?
    questo chiedilo a lui,dice secondo me una cosa giusta,la sx se vuole governare deve puntare ai voti degli insoddisfatti del pdl,stop.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato L'avatar di Intrip
    solo i fiorentini lo votano,,,,

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Penso che solo voi fiorentini potevate votare come sindaco una marionetta del genere
    segy , lo sai come la penso su Renzi!!!!
    ne avevamo già parlato...

è adatto a fare discussioni da BAR!!!!

è solo un voltagabbana con chi lo ha messo sulla poltrona di sindaco di Firenze! e già questo mi basta per giudicarlo!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    segy , lo sai come la penso su Renzi!!!!
    ne avevamo già parlato...

è adatto a fare discussioni da BAR!!!!

è solo un voltagabbana con chi lo ha messo sulla poltrona di sindaco di Firenze! e già questo mi basta per giudicarlo!!!!
    si ma Warsteiner non è Segy

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    condivido quello che dice warsteiner...per dire

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    serracchiani e renzi sono, a parer mio, come dei preti volenterosi che non hanno il coraggio di smascherare le tresche del vaticano ...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    questo chiedilo a lui,dice secondo me una cosa giusta,la sx se vuole governare deve puntare ai voti degli insoddisfatti del pdl,stop.
    per puntare ai voti del pdl bisogna dire cose che garbano a questi signori / diciamo che bisognerebbe andare per la propria strada senza puntare a nessuno, solo a solidi programmi e soprattutto in modo onesto.
    Ultima modifica di natan; 14/09/2012 alle 16:25 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima