Il punto è!! Perche una nazione,un popolo deve accontentarsi di avere 1 quando può avere 100?
I programmi sò tutti belli,ben scritti e ancor meglio propositati ma finchè restano sulla carta..mi ci pulisco il cu** col programma!!
Voglio l'invasione barbarica cribbio!!!!!!!

Nel 2009 ha caratterizzato la sua campagna elettorale su due cose: facce nuove e un programma di 100 punti.
Ad oggi di quei 100 punti ne son stati realizzati si e no 7/8, alcuni di questi sono frutto dell'amministrazione precedente. Mentre le facce nuove sono quelle di una sessantina di persone fidate che si e portato dietro dalla provincia, in barba ai concorsi e al blocco delle assunzioni per gli enti pubblici.
Sicura che quello che hai letto sia un programma realmente realizzabile?
Chiacchere, soltanto chiacchere, le stesse che fa in consiglio comunale appena arriva, due minuti e sparisce subito!!!
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....
Mi sembra più che altro un diversivo, un modo per arginare la fuga di voti delusi verso schieramenti meno controllabili tipo M5S
Renzi è stato generato dalla stessa matrice exPCexDCexPSI che da tempo immemore si ricicla in una ridda di sigle e siglette che poi servono solo a dare l'impressione che ci sia un reale confronto democratico invece che un bel teatrino stile Gattopardo.
Renzi, come tanti altri mira ad una bella "cadrega"nell'ammucchiata del grande centro di cui si sta programmando la riedizione.
Nulla di nuovo, nulla di diverso, solo altre, tante chiacchiere
Non so
se mi capisco
quando parlo
Dissonanti? Perchè?
Anche Renzi dice un sacco di cose e poi non le fa, a parole tutto cambia e poi non cambia nulla.
Così anche a Firenze, dopo i proclami si mantiene saldamente lo status quo in tutte le forme che da decenni "apprezziamo" nella politica degenerata dei riciclati exDCPCPSI
M5S (non Grillo) è il nuovo mostro da combattere che giustifica la politica del "nonfare", dopo che a Berlusconi è stato consigliato di abdicare.
Non si può fare, bisogna difendere il paese dal mostro.
Questi del M5S poi sono pericolosissimi, gente che non sa nulla di politica, e peggio ancora gente che pensa di fare qualcosa. Aiuto!!!![]()
Ultima modifica di MTluc; 19/09/2012 alle 14:14
Non so
se mi capisco
quando parlo
Dissonanti? Perchè?
Anche Renzi dice un sacco di cose e poi non le fa, a parole tutto cambia e poi non cambia nulla.
Così anche a Firenze, dopo i proclami si mantiene saldamente lo status quo in tutte le forme che da decenni "apprezziamo" nella politica degenerata dei riciclati exDCPCPSI
M5S (non Grillo) è il nuovo mostro da combattere che giustifica la politica del "nonfare", dopo che a Berlusconi è stato consigliato di abdicare.
Non si può fare, bisogna difendere il paese dal mostro.
Questi del M5S poi sono pericolosissimi, gente che non sa nulla di politica, e peggio ancora gente che pensa di fare qualcosa. Aiuto!!!
Renzi salvaci tu!!
Non so
se mi capisco
quando parlo