._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
certe risposte, che vuol dire? era solo un paragone.
non mi sono offeso, anche se sono certamente permaloso.
se l'italiano non e' un'opinione, anche il mio intervento era incentrato su renzi, e in particolare su una critica a lui fatta dall'inglese, se non ricordo male.
tu lo hai, in maniera lievemente forzata, considerato come un OT........la cosa mi sta bene, se sta bene anche a te, siamo contenti in due.
p.s. sono anziano come te, e permaloso come te, evita le piccole provocazioncelle, dai
su questo ti tranquillizzo
![]()
Ultima modifica di sagyttar; 27/11/2012 alle 14:30 Motivo: Unione Post Automatica
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Può anche darsi...... come la nitroglicerina, a me basta poco per provocare: una domanda posta in un certo modo giusto per fare un esempio a caso...... o sapere di avere a che fare con soggetti particolarmente permalosi.
Se poi le due cose si prensentano contemporaneamente....
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
contento tu![]()
stiamo calmi altrimenti vi segnalo e poi vi faccio bannare...![]()
salve sono matteo renzi,sono cosi giovane che come cinto ho ancora il cordone ombellicale
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO