Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Il nuovo che avanza
il nuovo che morirà nella culla
Non sò
rosihoni
Io Renzi lo voterei ... dicono che con lui si ringiovanisca 10 anni ...
Le verre est un liquide lent
dai dai dai renzi fermiamo i comunisti!! Originariamente Scritto da natan Io Renzi lo voterei ... dicono che con lui si ringiovanisca 10 anni ... se voti silvio trombi per autri 50... per dire .
Originariamente Scritto da Segy dai dai dai renzi fermiamo i comunisti!! se voti silvio trombi per autri 50... per dire . voto Silvio ... voto Silvio ... voto Silvio ...
Originariamente Scritto da natan voto Silvio ... voto Silvio ... voto Silvio ...
Originariamente Scritto da Segy e ora chi lo trattiene intrip ...
Originariamente Scritto da natan Io Renzi lo voterei ... dicono che con lui si ringiovanisca 10 anni ... lui rottama solo i suoi diretti concorrenti mica gli elettori e nemmeno i mafiosi (andava a cena ad arcore)
Originariamente Scritto da Intrip lui rottama solo i suoi diretti concorrenti mica gli elettori e nemmeno i mafiosi (andava a cena ad arcore) ad Arcore é andato a cena per via della cameriera ...
Originariamente Scritto da natan ad Arcore é andato a cena per via della cameriera ...
Originariamente Scritto da Intrip sarà stata sicuramente giovane ...
Regole del Forum