Fa lo stesso bandierona mia, fa lo stesso......![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Scusate, per impegni vari non posso leggere tutte e 28 le pgg, sarei però curioso di sapere se che sia un grullo mondiale fosse stato già detto.
Ecco, è una curiosità ed una preoccupazione che mi attanagliano..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
GO RENZI GO!!!
Io per non saper ne leggere ne scrivere stamattina mi sono registrato "onlain" per partecipare al ballottaggio e dare il voto decisivo al Renzone.
Mi ruga un po dover rinunciare a cappuccino e brioche per dare 2 euri ai komunisti...
Mittente **************************
Email: *********@yahoo.it
Telefono:
Nato/a a: ALGHERO (SS)
Nato/a il: **/**62
Residente a: ********- SARDEGNA in VIA ************
Motivazione di mancata registrazione: MOTIVI DI SALUTE: FORMA INFLUENZALE
Dichiara:
Di essere stato/a, per cause indipendenti dalla propria volontà, nell'impossibilità di registrarsi all'albo degli elettori entro la data 25 novembre 2012;e pertanto, conformemente al regolamento per le primarie approvato dal collegio dei garanti per le primarie il 19 ottobre 2012 (Art. 14/n.4), chiede di potersi iscrivere all'albo delle elettrici e degli elettori.
Si ricorda che spetta al Coordinamento provinciale valutare la consistenza delle motivazioni. Entro sabato 1 dicembre l'elettore dovrà esse! re informato rispetto all'esito della sua richiesta e al seggio in cui poter eventualmente votare.
Ultima modifica di Chinaski; 29/11/2012 alle 11:56
Se sei incerto......... accertati.
Detto come premessa che il resto è peggio(intendo dei politici di questo schieramento),mi troverò a votare lui.Per me il PD vince facile le prox elezioni se non si fa un monti-bis e allora io non posso credere che sarò governato da Bersani con D'Alema e la Bindi,perciò domenica andrò a votare x Renzi.
Misera considerazione,dato che mi trovo a cercar di capire chi è il meno schifoso,non il migliore in senso assoluto.....
tenetevelo in Toscana va lah
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
fatta pure io l'iscrizione... e poi voto, fermiamo i comunisti![]()