


Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"



naaa non credo sai, li conosco bene e sono pidiellini in buona fede, seguono solo TG1 e simile per cui... ciò nonostante Renzi gli garba
già che tu abbia amici mi pare strano, che poi siano Silvioboyz e a Firenze... la smettiamo o no di scrivere minchiate qua e la?
ps: al tuo amico Tanzi 18 anni![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"






intanto per palpare la situazione...è già stato ospite in villa da B..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”




Votato!..."A me mi garba parecchio"....vediamo solo se lo fanno andare avanti, d'altronde se è lì qualcuno deve pur "ringraziare" anche lui e non solo, ...rottamare!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!




Scaduto molto visto che è andato a bussar soldi dal BungaBunga a cenetta intima ad Arcore.
La politica dignitosa non si fa ricevuto in villa dal padrone.






non lo so......l'ultima iniziativa non mi è parsa il massimo visto il periodo....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)