E' ora che i vecchi si facciano da parte, la rinascita di questo paese non può che avvenire per mano di nuove classi dirigenti. In tutti i settori.
E' ora che i vecchi si facciano da parte, la rinascita di questo paese non può che avvenire per mano di nuove classi dirigenti. In tutti i settori.
"il rottamatore" è una forma e non una sostanza. intendo dire che, lui da buon fiorentino a voluto besfeggiare i rudi attualmente parcheggiati (poichè non sò quanto siano attivi), nell'attuale opposizione.
Sicuramente è un nuovo, poichè entrato nella scena politica a livello nazionale dal 2009, quando è avvenuta la sua elezione a sindaco di Firenze () e le iniziative poste in essere, sono innovative. Vedasi quanto è attivo nel mondo di internet.
E' senza dubbio un innovatore anche e soprattutto quando parlo di diplomazia. Nella sfera della sinistra, da sempre abituata ad ABBATTERE IL NEMICO anzichè confrontarsi con l'avversario polito, mi pare un passo avanti al fine di creare un clima mite come quello di altri paesi democratici.
Matteo Renzi è un anti-berlusconista straconvinto ma c'è differenza tra infoiare i centri sociali e dibattersi davanti ad una TV o davanti ad un caffè. Credo che il modo di fare sia completamente differente.
Magari tra un ora mi smentirà, ma per adesso il suo modo di far politica è completamente differente, stesso vale anche per la campagna elettorale svolta per Firenze.
Poi come tu hai ben detto, la tattica fa sempre e comunque la sua parte. C'è chi vuole i voti dell'estremismo e si comporta di conseguenza e chi vuole il voto del moderato altrettanto.
@intrippo non ti rispondo poichè tu cerchi altro!
Ultima modifica di ABCDEF; 09/12/2010 alle 13:40 Motivo: UnionePost automatica